Trani, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3661 giorni fa
Ciaoo belle sposine! Come saranno vestite le vostre damigelle? Le mie saranno con questo modello di abito, leggermente meno scollato e assolutamente rosa! Abbinate al mio bouquet
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3661 giorni fa
Aiutatemi a scegliere! come si potrà capire dalle foto porterò i capelli sciolti o semi-raccolti....ho acquistato sia un fermaglio che un cerchietto...A me piacciono tutte nn so decidere :
Ho caricato una foto nel post di Sere
3661 giorni fa
Ciao sposine,girando un po su ebay mi sono innamorata di questo vestitino,sono seriamente interessata a prenderlo,l unico mio dubbio è il colore,il mio vestito è bianco,e questo molto più scuro,come sembrerà,ho sempre immaginato la mia damigellina...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi lo ha preso al posto del guest Book? Su internet ne ho trovati diversi, sapete consigliarmi dove prenderlo se magari conoscete un sito affidabile, o magari lo avete preso mi lasciate un Link grazie mille!!
3755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3755 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3995 giorni fa
Buon martedì alle mie sposine preferite! Oggi ho una fantastica sorpresa per voi, vi presento la nuova collezione 2016 di Nicole Fashion Group! Come sapete, la marca creata dalla stilista Alessandra Rinaudo si compone di 4 collezioni principali:...
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonya
4213 giorni fa
Buona Domenica Sposine! Che pettinatura preferite per il vostro giorno più bello?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4233 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Clary
4251 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Lara
4252 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
4253 giorni fa
Ciao a tutte sposine....al mio matrimonio manca ancora un bel po di tempo ( 714 giorni ), però mi sto già segnando un bel po di idee sull organizzazione generale Per quanto riguarda i segnaposto avevo pensato di fare degli sposini in feltro, in...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona di fiori 5) Accessorio sposa sexy: nessuno ...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4259 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Fotografi garanzie ANFM