Cutrofiano, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza indecisa...anzi, indecisissima!!!! cambio idea ogni 3min e non so come il mio fidanzato mi riesca a sopportare.
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4029 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4036 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4036 giorni faCare sposine future e passate...la mia domanda è semplice e diretta: quanto vi è costato o vi costerà sposarvi nel Salento??? Conoscendo le usanze, le tradizioni, le cose a cui non si può rinunciare e quelle a cui non si vuole rinunciare...a quanto è...
Ho partecipato al post di Farfallina
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4036 giorni fa
4036 giorni fa
Ho creato un post
4037 giorni faCiao a tutte....guardando tra tutte le utility di questo bellissimo sito mi sono imbattuta nella creazione del web site...ma io non lo volevo fareeeeeeee .....quindi ora come faccio per cancellarlo dalla rete??? Help me please!!!!
Ho creato un post
4053 giorni faCiao future sposine....ieri ho scellto la truccatrice dopo una prova trucco che però non mi ha entusiasmato. Mi ha truccato metá volto e non come io mi immagino il trucco di quel giorno. Ha detto che quella era solo la prova x prendere confidenza e...
4058 giorni fa
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze....io e il mio fidanzato ci stiamo interrogando se 2 fotografi bastino x il giorno delle nozze. Voi quanti ne avete avuti?? Di quante persone sará formata la troupe???
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte spose e future sposine, a 4mesi dalle nozze e con l'ansia sempre più in crescita iniziano le paranoie...l'ultima e non di poco conto è questa: e se il giorno delle nozze avrò il ciclo??? cosa farò? sarò uno zombie? starò male? diciamo...
4064 giorni fa
4068 giorni fa
4085 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4085 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM