Baranzate, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte....mi aiutate per favore per la scelta del tableau mariage? Praticamente il colore del matrimonio sarà Tiffany, quindi pensavo a due idee: la prima potrebbe essere che i tavoli richiamino il Film "Colazione da Tiffany" (datemi qualche...
Ho partecipato al post di Deborah
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela e Peppe
4000 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho partecipato al post di Cristina
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4014 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4014 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Angelica
4014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4014 giorni fa
Ciao ragazze,ieri siamo andati alla ricerca della nostra bomboniera, sono andata decisa : profumatore per ambiente. So che quest anno è molto gettonato,ma a me è sempre piaciuto e ho deciso di orientarmi su questo regalo per i miei invitati. Vi...
Ho partecipato al post di Margherita
4014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4014 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Fotografi garanzie ANFM