Baranzate, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3959 giorni fa
ecco alcune foto scattate da amici/parenti....è stata una giornata meravigliosa, tutti felici e soddisfatti, divertiti tantissimo grazie all'animazione di Paolo Drigo....e condividere tutto questo con nostro figlio è stato stupendo 1. lancio...
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3988 giorni fa
Salve a tutti, vorrei avere una bella idea er creare dei segnaposto carini, in modo da spendere poco e che non siano troppo difficili da creare. Lo so forse chiedo troppo ma lavorando tutto il giorno non riuscirei a dedicarci la cura el'attenzione...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4013 giorni fa
Ciao ragazze,ieri siamo andati alla ricerca della nostra bomboniera, sono andata decisa : profumatore per ambiente. So che quest anno è molto gettonato,ma a me è sempre piaciuto e ho deciso di orientarmi su questo regalo per i miei invitati. Vi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4014 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
4014 giorni fa
ciaoooooo...il 2 giugno direi che non è molto lontano..e io sto ancora pensando ai segnaposto visto che il tema del matrimonio sarà "Colazione da Tiffany" , che ne dite ai dei dolcetti in fimo tipo questi?
4302 giorni fa
ciaoooo... come bomboniere avrei pensato a delle asciugamani a forma di tortine o frappè (come immagini che allego). ho trovato solo venditori su ebay...mi chiedevo se per caso voi conosciate un fornitore a cui possa rivolgermi. grazie mille in...
Fotografi garanzie ANFM