Baranzate, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3959 giorni faEcco alcune foto scattate da amici/parenti....è stata una giornata meravigliosa, tutti felici e soddisfatti, divertiti tantissimo grazie all'animazione di Paolo Drigo....e condividere tutto questo con nostro figlio è stato stupendo 1. lancio bouquet...
Ho creato un post
3979 giorni faCiaoooo....vi prego...aiutatemiiiiii.....perchè se utilizzo i file con i formati già giusti...nel momento della stampa...c'è sempre qualcosa che non va??? Come avete fatto a stamparli x far si che tutto venga giusto? sono disperata....
Ho creato un post
3986 giorni faEcco le mie seconde scarpe...almeno potrò scatenarmi
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte....mi aiutate per favore per la scelta del tableau mariage? Praticamente il colore del matrimonio sarà Tiffany, quindi pensavo a due idee: la prima potrebbe essere che i tavoli richiamino il Film "Colazione da Tiffany" (datemi qualche...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho creato un post
4014 giorni faCiaoooooo...il 2 giugno direi che non è molto lontano..e io sto ancora pensando ai segnaposto visto che il tema del matrimonio sarà "Colazione da Tiffany" , che ne dite ai dei dolcetti in fimo tipo questi?
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte...chi mi da qualche consiglio su come fare i libretti per la cerimonia in Chiesa? non ho idee....
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tuttiiiii .... ho bisogno di una vostra opionione x quanto riguarda la torta... ci piacerebbe fare al posto delle torte belle sostanziose, una bella crostata di frutta , che risulta un pò più leggera, sopratutto dopo il buffet di dolci con...
Ho creato un post
4302 giorni faCiaoooo... come bomboniere avrei pensato a delle asciugamani a forma di tortine o frappè (come immagini che allego). ho trovato solo venditori su ebay...mi chiedevo se per caso voi conosciate un fornitore a cui possa rivolgermi. grazie mille in...
Ho creato un post
4302 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuna di voi ha esperienze? Io sono stata c/o di loro durante un matrimonio nel 2011 e mi sono trovata molto bene. Per caso sapete se in una stessa giornata accolgono più ricevimenti? L'idea di ritrovarsi con un altro...
Fotografi garanzie ANFM