Baranzate, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Ecco alcune foto scattate da amici/parenti....è stata una giornata meravigliosa, tutti felici e soddisfatti, divertiti tantissimo grazie all'animazione di Paolo Drigo....e condividere tutto questo con...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ciao a tutte...chi mi da qualche consiglio su come fare i libretti per la cerimonia in Chiesa? non ho idee....
Ciaoooo....vi prego...aiutatemiiiiii.....perchè se utilizzo i file con i formati già giusti...nel momento della stampa...c'è sempre qualcosa che non va??? Come avete fatto a stamparli x far si che...
Ecco le mie seconde scarpe...almeno potrò scatenarmi
Salve a tutti, vorrei avere una bella idea er creare dei segnaposto carini, in modo da spendere poco e che non siano troppo difficili da creare. Lo so forse chiedo troppo ma lavorando tutto il giorno...
Ragazze manca poco al mio si..solo 23 ore .Voglio ringraziarvi tutte per i commenti e i suggerimenti che mi avete dato in questo percorso mi avete davvero aiutata con i miei dubbie paranoie e...
Ciao sposine belle, quale pensate potrebbe essere il momento più emozionante e/o commovente nel vostro matrimonio?
Ciao a tutte....mi aiutate per favore per la scelta del tableau mariage? Praticamente il colore del matrimonio sarà Tiffany, quindi pensavo a due idee: la prima potrebbe essere che i tavoli richiamino...
Ho trovato qst coni in super offerta e li ho comprati nn avendo mai tempo x dedicarmi al fai da te cosa ne pensate?
Ciao a tutte.. come vanno i preparativi e soprattutto quanto manca al grande giorno?.. Io e il mio fm siamo a buon punto...stiamo oranizzando tutto nei minimi dettagli..siamo felicissimi di questo...
Eccoci, vi posto una foto con il mio maritino con il papà e le mie damigelle
Ciao ragazze a 4 gg dal grande giorno ho concluso anche i coni portariso...dopo aver colorato il riso ho aspettato che si asciugasse e ho infine riempiti i coni...vi piacciono??? X me sono bellissimi ...
Per la prima volta in tutta la mia vita mi sono fatta le unghie cosa mi dite.??????
Ciaoooooo...il 2 giugno direi che non è molto lontano..e io sto ancora pensando ai segnaposto visto che il tema del matrimonio sarà "Colazione da Tiffany" , che ne dite ai dei dolcetti in fimo tipo...
Ciao a tuttiiiii .... ho bisogno di una vostra opionione x quanto riguarda la torta... ci piacerebbe fare al posto delle torte belle sostanziose, una bella crostata di frutta , che risulta un pò più...
Ciao ragazze!! Sto cercando un posto in Veneto dove realizzino Cake Topper personalizzati..sapete aiutarmi?
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Ciao ragazze,ieri siamo andati alla ricerca della nostra bomboniera, sono andata decisa : profumatore per ambiente. So che quest anno è molto gettonato,ma a me è sempre piaciuto e ho deciso di...
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la...
Buongiorno a tutte, qualcuna di voi ha esperienze? Io sono stata c/o di loro durante un matrimonio nel 2011 e mi sono trovata molto bene. Per caso sapete se in una stessa giornata accolgono più...
Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...
Ragazze voi cosa ne pensate vorreste diventare mamme subito dopo il matrimonio o stare un pò da soli e ai figli pensare più avanti? e i vostri maritini cosa ne pensano?
Fotografi garanzie ANFM