Trezzano Rosa, Milano · Da Luglio 2014
sono una ragazza che sogna il suo matrimonio dalla prima volta che ha visto Cenerentola; amo viaggiare e fare festa!
- Sposa Master
- 14.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3676 giorni fa
Buongiorno ragazze, sn un onicotecnica e a breve dovrò fare le mani ad una mia amica che si sposa .. Nin ho idee.. sarà la mia prima sposa, potreste postarmi le vostre foto o le vostre idee.. premetto che il French nn mi piace tanto..
Ho caricato una foto nel post di Mariasanta
3688 giorni fa
Non so se ho scelto il gruppo giusto...ma ho bisogno di voi spose ai preparativi...con le mie damigelle dobbiamo iniziare la ricerca per i loro abiti... ho 2 damigelle adulte..1 piccolina...e 1 pagetto...x le damigelle grandi cerchiamo abiti...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3688 giorni fa
Qualcuna di voi lo ha utilizzato come segnaposto per il numero dei tavoli? Come lo avete abbellito? Datemi delle idee!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3690 giorni fa
aloaaaa ragazze Il giorno del matrimonio cambierete colore dei capelli? Da nera a bionda? Da castan a rossa? Shatus? Mèches? Io sono indecisa de schiarire ancora un pochino i capelli... Se vi va postate le foto kiss
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3714 giorni fa
Ciao ragazze! Domani andremo a scegliere le partecipazioni, mi fate vedere le vostre?
3739 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3743 giorni fa
Ciao ragazze, ma io sono l'unica sposa che NON voglio un Acconciatura tutta bella precisa ed impostata????
Ho caricato una foto nel post di Ida
3743 giorni fa
Ciao a sposine, sto facendo i soliti gessetti segnaposti che stiamo facendo tutte ma visto che al ristorante non me li fanno portare profumati vorrei mettere le provettine con il profumo a parte nei sacchettini. Le avete viste in giro? Io le ho...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3743 giorni fa
Ragazze siamo in crisi..non ci piace nnt...avete foto da farci vedere? I vostri fm che scarpe hanno scelto...ps nnt mocassini..io li odio
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3743 giorni fa
Ok non lo avevo mai fatto e sono iscritta da 750 gg ma arrivare ad avere solo 2 cifre merita un topic!!! Ragazze -99.... Il tempo volaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3745 giorni fa
Ciao a tutte! porterete con voi i vostri bimbi pelosi? io non posso farne a meno..e per fortuna la location accetta i cani! sarà la mia damigella!: Ciaooo!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3749 giorni fa
Ciao a tutte.. mi sposerò nel 2017 ma ho un piccolo problema con le scarpe...dato che sono alta quanto il mio futuro marito..non vorrei superarlo...ma non mi accontento delle scarpe basse noiose e da vecchia.. vorrei ugualmente una bella...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3750 giorni fa
Ciao ragazze onestamente come la vedete questo cucchiai come bomboniera? Contate che noi siamo molto rock e volevo fare un oggetto che potesse rimanere in ogni casa che non si deteriorasse in breve tempo e anche fare una battuta!!! Cosa ne dite? ...
3757 giorni fa
Ciao a tutte! Io ho le idee abbastanza chiare su tutto, l'unica cosa su cui proprio non ho neanche una base da cui partire è proprio la torta!!! Aiuto!! Voi come la farete? Datemi qualche spunto vi prego
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3787 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Fotografi garanzie ANFM