Trezzano Rosa, Milano · Da Luglio 2014
sono una ragazza che sogna il suo matrimonio dalla prima volta che ha visto Cenerentola; amo viaggiare e fare festa!
- Sposa Master
- 14.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Risulta anche a voi che ora che è morto il re sia meglio non andarci?? Grazie!!!!
Ciao ragazze, che voi sappiate c è qualche iter da fare a livello sanitario prima di partire per la Thailandia?
Buongiorno... con queste scarpe rovino l abito??? Io sono una da jeans, tuta e scarpe da ginnastica 360 gg l anno...la prossima volta che andrò in atelier proverò sia le scarpe da ginnastica, sia...
Ciao ragazze. Oggi ho prenotato il viaggio di nozze in thailandia. Partiremo il 25 giugno. Chi di voi come me?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto! Dovrei iniziare a pensare al viaggio di nozze ma sono molto confusa e vi spiego il perchè..... noi ci sposeremo a luglio e vorremmo fare subito la nostra...
Ciao a tutte neo sposine...vorrei condividere con voi qualche foto del nostro giorno stupendo...il fotografo è stato fantastico! accessori......... bouquet chiesa fuori dalla chiesa con papi ancora...
Ciao ragazze. Pensavo di regalare i gemelli a fm per le nozze. Vorrei far incidere le nostre iniziali, semplici ed eleganti. Ma secondo voi... sono meglio rotondi o quadrati?? Lui avrà uno smocking...
è stato un giorno fantastico, ma nn ricordo del tt cosa é successo.. passato troppo in fretta!
Ciao ragazze noi ci sposiamo agli inizi di settembre e vorremmo fare un viaggio rilassante ma economico cosa ci consigliate viaggio o crociera?e dove ?.... grazieeee
Sposine buonasera...Stasera parlavamo del nostro viaggio di nozze.Se fino a ieri eravamo convinti di fare 4 giorni a Londra e 4 a Berlino o Amsterdam ora siamo indecisi su un'altra meta... Londra e...
Ciao ragazze!! A novembre sono invitata al matrimonio di una mia amica.. E ho preso questo vestito! Che abbinerò con scarpe col tacco nere e una stola. Che ve ne pare? Dite che il rosso può andare? ...
Una mia cara amica lo fa, ed intende regalarmelo. qualcuna lo ha fatto per il matrimonio?????????????????
BUONASERA A TUTTE RAGAZZE, VOLEVO CHIEDERVI CHI DI VOI CONOSCE QUALCUNO CHE LI FA A PALERMO? GRAZIE A TUTTE
Ciao ragazze.. domandina per chi farà le wedding bag... quante ne preparerete?Non so se devo contarne una a persona oppure una a famiglia... aiutoooooo
Ciao ragazze,ma voi le scarpe quanto tempo prima le avete cercate/acquistate?Mi sposo tra 5 mesi esatti e domani ho la prima prova abito,e dato che in atelier hanno davvero nei modelli di scarpe della...
Ciao ragazze, quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni???
Ciao a tutte, Sono appena all'inizio dell'organizzazione ma una delle cose che mi preoccupa di più è la bomboniera. Vorrei qualcosa di originale e utile... che non finisca in un cassetto o nella...
Ciao ragazze... cm va la vita...? Noi tra un po dovremmo scegliere quali ingrandimenti far fare. . A voi quale piace di più... siamo in alto mare.. ditemi la vostra.. baci
Buonasera ragazze.. parere dalle sposine che si sposeranno in estate... scarpe chiuse o aperte? Ma soprattutto ballerine di cambio oppure no
Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...
Ciao a tutte... ieri pensavo al lancio del bouquet e credo che o lancero un secondo boutique più piccolo simile al mio o non lo farò perché io lo voglio regalare a mio nonno... ci tengo molto...
Ciao Ragazze di Milano e provincia!!! voi in quali atelier siete andate per cercare l'abito da sposa!! spero mi diate tanti consigli! Grazie
Assurdo gente lotta x non avere invitati vestiti di bianco e io che li voglio devo lottare il doppio ufffff. ...ma se è un desiderio degli sposi perché non farli felici? Io lotto comunque perché sarà...
Salve ragazze a me piacerebbe fare le wedding bag perché credo che siano molto carine e utili agli ospiti il mio compagno non è molto d'accordo perché anche cercando nel fai da te i prezzi erano alti...
Sono stra innamorata e dopo qs 11 anni di fidanzamento finalmente realizzeremo il nostro sogno .
Ciao a tutte la prossima settimana comincerò a girare per l'abito da sposa, vorrei chiedervi come funziona??? l'atelier dove ho preso appuntamento mi ha detto che l'appuntamento dura 45 minuti!!! io...
Io sposerò il 28 giugno 2017 qnd viaggio a luglio.....datemi consigli
Ciao ragazze.. oggi vado a un matrimonio e mi sono fatta truccare cosi.. vi piace ke ne dite???
Ciao ragazze mi stavo informando un pó sulla wedding bag in chiesa,sec voi cosa è giusto mettere all'interno? Noi sposiamo il 29maggio...e probabilmente il ventaglio non è l'ideale...avevo pensato a...
Fotografi garanzie ANFM