Trezzano Rosa, Milano · Da Luglio 2014
sono una ragazza che sogna il suo matrimonio dalla prima volta che ha visto Cenerentola; amo viaggiare e fare festa!
- Sposa Master
- 14.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3591 giorni fa
Ciao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un campione del mio abito in bianco seta (in atelier mi...
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3597 giorni fa
Noi CI sposeremo il 21 aprile 2018 Abbiamo scelto questo mese perché il 20 aprile CI siamo messi insieme...Ma ora ho un dubbio paura ecc E se aprile pioverà ??????Le foto come le facciamo ? Sotto la pioggia Di chi voi SI è sposata ad aprile Ditemi le...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3597 giorni fa
Eccoci noi al matrimonio del cugino di fm. Lui testimone, io fidanzata del testimone Fatevi vedere anche voi nel vostro splendore di coppia .
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3645 giorni fa
Ebbene si; siamo arrivati...da domani il conto alla rovescia sarà sulle ore!!!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3646 giorni fa
Ragazze pensavo tra tutte le prove per il gran giorno questo manicure cosa ne dite! ? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3647 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo a giugno del 2017 bhe pensavo di realizzare io le partecipazione .... C e qualcuno che ha avuto lo stesso mio pensiero ?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3647 giorni fa
ho preparato già bottoni ago filo bianco nero e grigio spille da balia forbicine assorbenti scarpe da ricambio altri consigli? cosa metterete nel vostro kit
3648 giorni fa
Eccole qui fatte su misura!col colore del matrimonio, comode e basse! Sono super soddisfatta! Anche se so che non rientrano nei gusti di tutti.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3652 giorni fa
Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3653 giorni fa
Care sposine oggi voglio curiosare tra le vostre scarpe.Come le avete prese? Esopratutto sotto quale vestito le metterete: modello principesco ,a sirena,a impero...di tulle ,di seta,di pizzo..??
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3654 giorni fa
Ragazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3659 giorni fa
Ragazze sono disperata!!! La forfora mi sta letteralmente distruggendo la vita non so più cosa fare. Sono andata dal dermatologo ma la cura che mi ha prescritto non ha avuto alcun effetto, ho provato vari shampoo e vari rimedi naturali. Cosa posso...
Fotografi garanzie ANFM