Trezzano Rosa, Milano · Da Luglio 2014
sono una ragazza che sogna il suo matrimonio dalla prima volta che ha visto Cenerentola; amo viaggiare e fare festa!
- Sposa Master
- 14.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faEbbene si; siamo arrivati...da domani il conto alla rovescia sarà sulle ore!!!
Ho creato un post
3656 giorni faVedere sempre il lato positivo delle cose!
Ho creato un post
3665 giorni faA meno 21 sto talmente in ansia che annullerei tutto!!!
Ho creato un post
3743 giorni faOk non lo avevo mai fatto e sono iscritta da 750 gg ma arrivare ad avere solo 2 cifre merita un topic!!! Ragazze -99.... Il tempo volaaaaaa
Ho creato un post
3751 giorni faChi vorrebbe i The Kolors al proprio matrimonio? Come si fa per averli?
Ho creato un post
3808 giorni faEcco i colori del 2016, quacuno li sceglierà? Io li trovo entrambi bellissimi....
Ho creato un post
3808 giorni faCiao, c'è qualche avvocato che mi puó dare un aiuto, sono stata denunciata dal comune per qualcosa scritto su FB, mi faranno sposare comunque?
Ho creato un post
3819 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vs aiuto, sto cercando qualcuno che giri il video del matrimonio voi chi avete scelto? Quanto pagherete? Io non vorrei superare i EUR500...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao, vorrei sapere come mai le agenzie viaggi propongano come destinazione per la Thailandia sempre KOh Samui e non KOh Tao?
Ho creato un post
3864 giorni faLa data in cui ti ha fatto la proposta? Non mi ha fatto la proposta! La data delle tue nozze? 09.giugno.2016 Chi è stata la prima persona a sapere del tuo matrimonio?Mia Mamma! Quale famiglia l'ha saputo per prima?la tua o la sua?Prima la Mia..Chi...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao Forumine, Apro questo topic unnpo particolare per conoscere le vs esperienze, mi sposeró a giugno dell'anno prossimo e vorrei comunciare a guardare gli abiti in quanto le coolezioni 2016 uscite fin ora nn mi piacciono, ho paura peró di...
Ho creato un post
4070 giorni faBuongiorno forumine, stavo pensando al numero di partecipazioni da fare! Ne ho 70 sicure se ne faccio 75 bastano secondo voi?
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze, qualcuna conosce questo atelier? Misposa.it
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze, vorrei regalare a FM dei gemelli ma non ho la più pallida idea di quali scegliere, divertenti? Iniziali? Semplici? Vi va di farmi vedere quali indosserà o ha indossato il vostro? help meeeee!!! Grazieee
Ho creato un post
4149 giorni faAppena trovato sul giornale, valido fino al 31.12.2015 su una spesa di €150, magari a qualcuna puó interessare...
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze, non riesco a trovare le date delle fiere 2015, se qualcuna c'è stata quest'anno mi puó dire più o meno in che periodo è andata, zone mb-bg-mi? Grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM