Messina, Messina · Da Luglio 2014
Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con Domenico ed il prossimo anno ci sposeremo...
- Super Sposa
- 3.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4241 giorni faSalve ragazze mi chiedevo per noi che ci sposeremo in Chiesa e prima dovremo fare la promessa quanto tempo prima dobbiamo iniziare con le pratiche? E sopratutto cosa bisogna fare? Da dove bisogna cominciare? Cosa serve per la promessa e cosa per la...
Ho creato un post
4246 giorni faCiao ragazze ieri mio zio ci ha detto che vorrà regalarci il viaggio o la classica busta. Quindi adesso stiamo pensando ad una meta e beh il mio desiderio é fare la crociera ma il mio fm ha paura perché qualche volta andando in barca è stato male....
Ho creato un post
4277 giorni faCiao ragazze questa é la mia location per me é meravigliosa, voi che ne pensate?? Purtroppo non riesco a inserire le foto quindi di seguito ho messo il link per le immagini https://m.matrimonio.com/sala-ricevimenti/paradiso--e13534/fotos/0
Ho creato un post
4284 giorni faDato che ho visto che noi spose Messinesi siamo in tante ho aperto questo topic per raccontarci parlare dei preparativi e consigliarci. :
Ho creato un post
4285 giorni faDalle mie parti so che la famiglia dello sposo compra camera da letto e batteria di pentole. Mentre la ragazza porta tutto il corredo che riguarda la cucina il bagno ed il letto. Voi come farete? Noi abbiamo deciso di acquistare tutti i mobili da...
Ho creato un post
4285 giorni faCiao sposine siciliane qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al Paradiso di Capo Milazzo? Noi abbiamo prenotato questa location fantastica, molti conoscenti e fotografi ci stanno parlando benissimo ma vorrei sapere qualcosa da voi. ...
Ho creato un post
4286 giorni faVoi dove passerete la prima notte di nozze? Oggi il nostro direttore di sala ci ha detto che sarà cura loro prenotarci la camera in uno dei vari alberghi presenti in zona e saremo loro ospiti. Voi dove andrete?
Ho creato un post
4286 giorni faCome dice già il titolo chi ve le regalerà oppure le comprerete da soli? Oggi il testimone del mio fm nonché grande nostro amico ci ha detto che se ancora non si è offerto nessuno avrebbe lui il piacere di regalarcele. E voi??
Ho creato un post
4293 giorni faNon vedo l'ora che questi meri passino in fretta...ma abbiamo ancora così tante cose da fare.
Ho creato un post
4293 giorni faIo sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa accompagnare all'altare, questo mi mette molta...
Fotografi garanzie ANFM