Roma, Roma · Da Luglio 2014
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.
- Sposa TOP
- 60.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Chiara
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3007 giorni fa
Ciao a tutte cosa avete inciso o inciderete nelle vostre fedi ? Sto guardando qualche idea su internet .. Ma ancora non ho deciso nulla !! Un bacio

Ho partecipato al post di Mary
3007 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
3007 giorni fa
Ho creato un post
3007 giorni faEccomi qui! Con qualche altro dettaglio del nostro giorno! Nel photobooth abbiamo inserito vari gadget tra cui la maschera di V per vendetta (5 novembre!); le fedi sono state ideate e scelte da noi e affidate ai bravissimi ragazzi del...

Ho partecipato al post di Assunta
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3013 giorni fa

Ho partecipato al post di Elisa
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3013 giorni fa