Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.

Felicemente sposati 🎉

5 Novembre 2016

2700giorni 12hh
Daniela
Lancio del... seme!
Daniela, Il 18 Agosto 2015 alle 17:24

Ciao ragazze, spulciando online ho trovato idee alternative al lancio del riso che non mi piace. In particolare mi piace l'idea di lanciare semi di piante, che oltre ad essere biodegradabili e a non...

Dalila, giovedì 31-Gen-19 20
S
Auguri a tutte tutte tutte
Sara, Il 31 Dicembre 2018 alle 19:31

A quelle con L ‘ ansia a mille , a chi non sopporta la suocera , a chi non ha ancora le scarpe , chi il fotografo , a chi è indecisa sui fiori, a chi aspetta la proposta , a chi la riceverà stasera .....

Dalila, mercoledì 2-Gen-19 8
M
Fragola ricoperta al cioccolato. dove acquistarle a Roma?
Moni, Il 1 Gennaio 2019 alle 23:11

Fragola ricoperta al cioccolato. dove acquistarle a Roma?

Irene, mercoledì 2-Gen-19 2
Angela
Fotografo roma e dintorni
Angela, Il 9 Giugno 2017 alle 12:49

Ciao sposine. Avete già prenotato il fotografo??? Quanto spenderete??? Io sinceramente non volevo neanche il fotografo... Ma il mio fm lo vuole x forza... Quindi vorremmo spendere il meno possibile......

Sposa 👰, mercoledì 2-Gen-19 20
Rory
fotografo roma
Rory, Il 26 Novembre 2018 alle 15:06

Ciao ragazze! Sono alla ricerva di un fotografo a Roma... Adoro Nabis ma è troppo costoso... Consigli? Vorrei rientrare nei 2000/2300 € per foto e video... 💗

Serena, giovedì 3-Gen-19 7
Ilaria
Ragazze che emozione
Ilaria, Il 29 Marzo 2017 alle 16:49

Ciao ragazza io il prossimo mercoledì ho la promessa e sono emozionantissima !!! Il tempo scorre velocemente !!!!!! Un bacio a tutte 💋💋💋

Ilaria, mercoledì 29-Mar-17 11
Belle 💖
Le vostre spese folli...
Belle 💖, Il 9 Febbraio 2017 alle 23:08

Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è...

Valentina, lunedì 24-Apr-17 461
Rosa
Laurea e nozze
Rosa, Il 18 Marzo 2017 alle 13:03

Ciao a tutte!C'è qualche sposina che come me quest'anno si laurea e l'anno prossimo si sposa?

Angela, venerdì 9-Mar-18 182
Annalisa
Affitto casa
Annalisa, Il 13 Marzo 2017 alle 12:00

Ragazze quanto tempo prima bisogna affittare casa e prenotare i mobili? Sposo 8giugno 2018. Grazie ragazze

Pel, lunedì 13-Mar-17 9
C
Idee?
Claudia, Il 13 Marzo 2017 alle 13:17

Cosa farete incidere sulle fedi?

Bunny, lunedì 13-Mar-17 9
Dalila
Ricevimento economico roma e dintorni!
Dalila, Il 20 Maggio 2015 alle 04:17

Buonanotte sposini! Ho visto che ci sono diversi topic sull'argomento ma poi ci sono pochi post che parlano di ristoranti, agriturismi e co. realmente economici! Quindi volevo chiedervi, visto che...

Daniele, martedì 20-Mar-18 53
Jhanet
Budget!!
Jhanet, Il 23 Gennaio 2017 alle 13:07

Ciao a tutte! secondo voi quale dovrebbe essere il budget per circa 120 invitati? facendo due calcoli veloci e dopo essere stati a Roma Spose ieri.. direi che ci vogliono almeno 25-30 mila €!!! mi...

Francesca, sabato 25-Feb-17 85
Francesca
Gemelli arrivati :)
Francesca, Il 20 Gennaio 2017 alle 13:34

Ed eccoli arrivati, i gemelli alternativi per il compleanno di fm, che avevo scritto tempo fa di voler prendere Immagino che come genere non piaceranno a tutti, ma spero infinitamente che lui li...

Francesca, martedì 24-Gen-17 15
Chiara
Colore matrimonio
Chiara, Il 20 Gennaio 2017 alle 14:37

Ciao😊 ora come colori x il matrimonio sono indecisa..color tortora o, color verde salvia? Considerate che sarà a inizio settembre, in un parco allinterno di una tensostruttura..quindi Io punto sul...

Francesca, domenica 22-Gen-17 21
Martina
Segni zodiacali vostro e di fm
Martina, Il 20 Gennaio 2017 alle 11:37

Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊

Ludo, giovedì 30-Apr-20 490
Luana
E' tardi per le partecipazioni?
Luana, Il 17 Gennaio 2017 alle 08:59

Ciao Ragazze! mi mancano partecipazioni e bomboniere...partecipazioni dobbiamo ancora sceglierle e farle fare...il matrimonio è a Giugno...è tardi secondo voi??

Dalila, giovedì 19-Gen-17 102
Antonella
Tema matrimonio 👰
Antonella, Il 18 Gennaio 2017 alle 14:20

Ragazze avete scelto il vostro tema? Che ne dite di postare qualche foto e scambiarci opinioni? 😍😍 Ps a me piacerebbe tema "cenerentola"

Cristina, giovedì 19-Gen-17 16
Dalila
Dettagli di in nerdlove 2!
Dalila, Il 18 Gennaio 2017 alle 15:13

Eccomi qui! Con qualche altro dettaglio del nostro giorno! Nel photobooth abbiamo inserito vari gadget tra cui la maschera di V per vendetta (5 novembre!); le fedi sono state ideate e scelte da noi e...

Serena, mercoledì 18-Gen-17 24
Mary
Cosa avete inciso o inciderete nelle vostre fedi ?
Mary, Il 18 Gennaio 2017 alle 15:35

Ciao a tutte cosa avete inciso o inciderete nelle vostre fedi ? Sto guardando qualche idea su internet .. Ma ancora non ho deciso nulla !! Un bacio

Sonia, giovedì 19-Gen-17 39
Gina
Mora ... rossa ... oppure bionda ?
Gina, Il 18 Gennaio 2017 alle 16:18

Vorrei fare qualche cosa hai miei capelli che attualmente sono morì ... e per il matrimonio vorrei un po di movimento di colori ... cosa scelgo ?

Viviana, venerdì 20-Gen-17 48
Dalila
Dettagli di un nerdlove!
Dalila, Il 12 Gennaio 2017 alle 14:44

Ciao sposini! Finalmente ho un attimo per scrivervi! Oggi volevo farvi una carrellata di alcuni dettagli del nostro matrimonio novembrino! Iniziamo con alcune cosine del ricevimento, poi continuerò...

Elisa, mercoledì 18-Gen-17 45
Assunta
Accompagnare o no fm alla scelta del vestito?
Assunta, Il 11 Gennaio 2017 alle 13:58

Buongiorno a tutte ho bisogno di un consiglio,il mio FM deve ancora scegliere il vestito e in questi giorni stiamo prendendo appuntamento.io avevo già deciso che nn lo avrei accompagnato:1-perchè...

Fabiana, lunedì 16-Gen-17 62
Dalila
Wedding, anzi nerdding! 5 novembre 2016
Dalila, Il 16 Dicembre 2016 alle 19:57

Buonasera a tutti sposini! Manco da un bel po' purtroppo non sempre si può fare ciò che si vorrebbe ma stasera mi prendo 3 minuti per scrivervi! Ci siamo sposati! Ce l'abbiamo fatta! Il 5 novembre è...

Miriam👰, venerdì 13-Gen-17 39
Elisa
Decisa la destinazione della prima luna di miele :)
Elisa, Il 12 Gennaio 2017 alle 14:50

Dato che abbiamo la fortuna (o la sfortuna, se si considera lo stress!) di sposarci due volte in un anno abbiamo la possibilità di fare due lune di miele Abbiamo deciso di comune accordo di andare in...

Noemy, venerdì 13-Gen-17 15
Simona
Anni di fidanzamento
Simona, Il 12 Gennaio 2017 alle 15:11

Curiosità : da quanti anni siete fidanzate ? E da quanti anni lo sarete quando pronuncerete il vostro SI ? Io sono fidanzata da quasi 10anni ! E siamo ancora indecisi se sposarci nel 2019 o 2020 😂...

Vincenza, martedì 31-Gen-17 222
Rosaria
Matrimonio e figli
Rosaria, Il 23 Dicembre 2016 alle 18:11

Ragazze buona sera! Ma voi già dal primo mese di matrimonio proverete ade avere bambini i preferite aspettare un po' prima? Io adesso vorrei aspettare almeno un sei sette mesi però non ho ancora le...

Bbra, martedì 17-Gen-17 118
Mari
Ciglia finte
Mari, Il 8 Novembre 2016 alle 13:06

Voi le userete il giorno del matrimonio? io vorrei provarle, non le ho mai messe e non vorrei che si vedesse l'effetto "artificiale".

Martina, mercoledì 7-Dic-16 46
Alice
Confetti on-line???
Alice, Il 7 Novembre 2016 alle 12:09

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato i confetti on-line? Sia quelli alla mandorla che quelli ai vari gusti? Consigli,opinioni? Non saprei dove acquistare un prodotto che non sia troppo costoso,...

Veruska, lunedì 7-Nov-16 9
Alice
Pareri bomboniera
Alice, Il 2 Novembre 2016 alle 15:51

Ciao ragazze, che ne dite di questa lanterna come bomboniera? Lo so, è il classico soprammobile e probabilmente le lanterne sono i nuovi profumatori ma è piaciuta tanto al mio fidanzato e volevamo dei...

Sara, giovedì 24-Nov-16 236

Gruppi generali

Ispirazione