Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.

Felicemente sposati 🎉

5 Novembre 2016

2700giorni 10hh

Post

91
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dalila
Dottorato e luna di miele
Dalila in Luna di miele, Il 12 Giugno 2015 alle 14:10

Sposini cari, ogni tanto mi proietto nel futuro più prossimo e oltre al matrimonio..vedo nero, per essere ottimisti blu notte! Inizio a sentirmi un po' stanca, non che io faccia grandi cose, ma sono...

Leowynn, martedì 22-Giu-21 31 3.257
Dalila
Chiese del Lazio: quale avete scelto per il vostro sì?
Dalila in Nozze Lazio, Il 15 Gennaio 2015 alle 15:53

Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...

Roma, domenica 20-Ott-19 151 8.556
Dalila
Ricevimento economico roma e dintorni!
Dalila in Ricevimento di nozze, Il 20 Maggio 2015 alle 04:17

Buonanotte sposini! Ho visto che ci sono diversi topic sull'argomento ma poi ci sono pochi post che parlano di ristoranti, agriturismi e co. realmente economici! Quindi volevo chiedervi, visto che...

Daniele, martedì 20-Mar-18 53 10.193
Dalila
Dettagli di in nerdlove 2!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2017 alle 15:13

Eccomi qui! Con qualche altro dettaglio del nostro giorno! Nel photobooth abbiamo inserito vari gadget tra cui la maschera di V per vendetta (5 novembre!); le fedi sono state ideate e scelte da noi e...

Serena, mercoledì 18-Gen-17 24 389
Dalila
Dettagli di un nerdlove!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2017 alle 14:44

Ciao sposini! Finalmente ho un attimo per scrivervi! Oggi volevo farvi una carrellata di alcuni dettagli del nostro matrimonio novembrino! Iniziamo con alcune cosine del ricevimento, poi continuerò...

Elisa, mercoledì 18-Gen-17 45 548
Dalila
Wedding, anzi nerdding! 5 novembre 2016
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2016 alle 19:57

Buonasera a tutti sposini! Manco da un bel po' purtroppo non sempre si può fare ciò che si vorrebbe ma stasera mi prendo 3 minuti per scrivervi! Ci siamo sposati! Ce l'abbiamo fatta! Il 5 novembre è...

Miriam👰, venerdì 13-Gen-17 39 720
Dalila
Fedi unoaerre il prezzo migliore!
Dalila in Nozze Piemonte, Il 15 Settembre 2016 alle 19:51

Buonasera sposini piemontesi! Voglio chiedervi con una certa urgenza dove trovare in Torino delle fedi (di unoaerre ci piace un modello preciso) ad un prezzo ragionevole! Qui ci chiedono tutti circa...

Melissa, mercoledì 4-Gen-17 20 859
Dalila
Pubblicazioni con delega
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2016 alle 11:44

Buongiorno sposini! Tutta felice dovevo andare con il mio fm il 6 ottobre (a -30 a firmare per le pubblicazioni civili) peccato che lo hanno messo di turno. Posso andare ovviamente sola ma per la sua...

Sissi, giovedì 27-Ott-16 11 1.259
Dalila
Caos pubblicazioni, sigh!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2016 alle 09:50

Premessa: mancano 24 giorni al matrimonio, 25 se contiamo anche il 5 novembre stesso. Io risiedo a Roma e fm a Torino. Breve riassunto: hanno sbagliato le pubblicazioni religiose quindi abbiamo dovuto...

Dalila, mercoledì 12-Ott-16 24 361
Dalila
Indirizzi sulle buste delle partecipazioni
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2016 alle 21:25

Sposini non ridete! Sto scrivendo gli indirizzi sulle buste ma non ho idea di come scriverli!? Qualcuno potrebbe mandarmi una foto? Ahaha che imbarazzo ma ho paura non entrino poi i francobolli...

Dalila, sabato 10-Set-16 28 387
Dalila
Abito da sposo - torino
Dalila in Nozze Piemonte, Il 22 Agosto 2016 alle 23:15

Buonasera sposini! Spero possiate aiutarmi, siamo a -74 giorni e il mio fm si è deciso ad andare a vedere l'abito, andremo sabato pomeriggio! Ora la mia domanda è: avete consigli su dove andare? Il...

Marta, martedì 23-Ago-16 20 344
Dalila
Sposarsi in autunno: perché?
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2015 alle 14:33

Buongiorno sposini! Ho deciso di condividere con voi la mia scelta di dire "si, lo voglio" in un mese particolare: novembre. Falling in love Andando oltre le tradizioni che lo vogliono legato alla...

Giusy, mercoledì 17-Ago-16 44 963
Dalila
Dublino, quanto mi costi!
Dalila in Luna di miele, Il 12 Agosto 2016 alle 01:35

Buonanotte sposini! In querta fresca serata di agosto, dopo aver finalmente prenotato i voli, sono alle prese con gli hotel, intanto a Dublino! Faremo un giro di 18 giorni in Irlanda, e come sempre mi...

Dalila, venerdì 12-Ago-16 29 435
Dalila
Sudore!
Dalila in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Agosto 2016 alle 14:35

Sposini ma solo io ho notato che nelle foto delle sposine di luglio e agosto nessuno suda??? Io sudo anche in slip ferma sul letto e vestita sudo tantissimo quasi mi vergogno! Non ho mai cattivo odore...

Dalila, martedì 9-Ago-16 52 1.010 1
Dalila
Testo partecipazione: il vostro?
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2016 alle 13:10

Ciao sposini! Domanda del sabato, le nostre partecipazioni sono praticamente pronte ma vorremmo rendere più cciovane e snello l'annuncio. Il classico Dalila e xxx annunciano il loro matrimonio e...

Catia, sabato 23-Lug-16 27 764
Dalila
Orari ricevimento!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2016 alle 07:39

Buongiorno sposini! Sono sveglia già da due ore e mezza, per studiare con un po' fresco e facendo colazione ho dato un'occhiata su un social e ho visto le foto di una mia conoscente che si è sposata...

Marika, martedì 5-Lug-16 42 601
Dalila
Sottobicchieri personalizzabili
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2016 alle 02:26

Buonanotte cari amici della notte! Cerco più o meno disperatamente un sito o anche un luogo che mi permetta di personalizzare dei sottobicchieri in plastica, pvc e co. insomma riutilizzabili non usa e...

Dalila, domenica 3-Lug-16 6 346
Dalila
Aggiornamenti e chiacchiere organizzative
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2016 alle 11:53

Buona domenica care sposine/i! È da un po' che non scrivo ma leggo e commento sempre, purtroppo è un periodo pieno pieno di impegni e non è semplice trovare il tempo ma oggi eccomi qui! Finalmente il...

Dalila, lunedì 13-Giu-16 17 291
Dalila
Conto alla rovescia alla seconda!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 22:50

Solitamente non amo aprire topic sul conto alla rovescia ma dopo aver rimandato le nozze e aver visto un 8 come prima cifra essere finalmente a - 199 giorni è incredibile! Non sono molto romantica e...

Dalila, mercoledì 20-Apr-16 12 366
Dalila
Musica particolare roma
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2016 alle 00:18

Buonasera sposini!! Ho letto un milione di topic su questo argomento ma nessuno che mi convincesse. Ho contattato e guardato attentamente tutti i fornitori proposti qui. Ho inviato dei preventivi e ho...

Dalila, mercoledì 16-Mar-16 30 275
Dalila
Matrimonio civile nel lazio: quale location avete scelto?
Dalila in Nozze Lazio, Il 16 Gennaio 2015 alle 18:44

Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il...

Tiziana, lunedì 15-Feb-16 72 3.560
Dalila
Pensieri!
Dalila in Vita di coppia, Il 18 Dicembre 2015 alle 07:11

Buongiorno sposine..non ho dormito stanotte ho studiato fino a tardi e alle 4.30 è suonata la sveglia e neanche mi sono stesa! Doccia e via..bus tram e ora sono sul primo treno della giornata!...

Maria, sabato 19-Dic-15 17 365
Dalila
Negozi abiti da sposa per cicciotte! - roma e dintorni
Dalila in Nozze Lazio, Il 2 Dicembre 2015 alle 01:42

Buonanotte sposine! Ho cercato un topic del genere ma non ho trovato nulla di così specifico. Io sono una taglia forte (54, ora verso la 52 ) e che punta alla 48 per il prossimo anno! Mi chiedevo se...

Dalila, lunedì 14-Dic-15 28 603
Dalila
Fiera - roma sposa, domanda
Dalila in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2015 alle 00:19

Buonanotte sposini! come state? Io mi ritaglio questo attimino notturno tra una pagina e l'altra per porvi una domanda! Io vorrei andare a Roma Sposa ma per incastrare tutti gli impegno potrei andare...

Dalila, venerdì 11-Dic-15 28 294
Dalila
Siae, musica d'altri tempi: informazioni e consigli
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2015 alle 22:21

Ciao sposini!! Oggi sono con il mio fm finalmente stiamo facendo un po' di conti e la SIAE non riusciamo proprio a farla entrare nel budget!! Quasi 350€ che non abbiamo e soprattutto che non ci...

Dalila, lunedì 7-Dic-15 6 308
Dalila
Attore professionista e non - roma
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2015 alle 14:41

Ciao sposini! Oggi mi sono svegliata con un'idea per le mie nozze e vorrei chiedervi se avete dei nomi da propormi e se sapete orientativamente quanto mi potrebbe venire a costare un attore (non quei...

Dalila, mercoledì 18-Nov-15 6 212
Dalila
Prenotazione chiesa..a sorpresa!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2015 alle 20:24

Premetto che io sono fuori e il mio fm lavora in Piemonte. Ci sposeremo però a Roma e avevamo deciso di prenotare la chiesa dopo averla vista per bene tutti e due nelle ferie natalizie. Ho fatto...

Francesca, mercoledì 18-Nov-15 25 564
Dalila
Toto-torta! golosini a me!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 23:06

Sposini ho bisogno di voi!! Devo fare la torta per l'annuncio! Farò un piccolo buffet a casa ci sarà la pizza, la farinata, il danubio (due versioni), uno strudel salato, altre cosine magari più...

Dalila, mercoledì 11-Nov-15 29 604
Dalila
Compleanno lontano da tutti
Dalila in Vita di coppia, Il 14 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno sposine! Io non sono solita scrivere sfoghi o lamentele ma questa volta un po' triste sono quest'anno festeggerò il mio compleanno sola soletta, sono fuori per l'università e non ho trovato...

Dalila, giovedì 15-Ott-15 49 723
Dalila
Se mi sposassi oggi...il mio look sposa!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 16:58

Ciao sposine! Ho avuto difficoltà su alcune cose (le ballerine per esempio non mi piacciono ma era l'unico paio senza tacco; anche il bouquet io lo vorrei ben diverso!) ma ho scelto tra le cose...

Giusy, domenica 4-Ott-15 7 289
Dalila
Riviste matrimonio!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2015 alle 16:31

Ho letto qui sul forum di una sposina che chiedeva informazioni sulle riviste riguardanti le nozze! Io non ho mai comprato nulla ma il caso ha voluto che nel centro commerciale dove sono andata oggi...

Dalila, sabato 3-Ott-15 13 323
Dalila
Curiosità: un ricordo dell'annuncio!
Dalila in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 00:24

Sono stata a pensarci tutto oggi, lo scrivo o non lo scrivo, solitamente sono topic fini a se stessi, come renderlo "utile"? Ed eccomi qui, a -399 segnati su conto alla rovescia di matrimonio.com...

Dalila, sabato 3-Ott-15 43 727

Gruppi generali

Ispirazione