Roma, Roma · Da Luglio 2014
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.
- Sposa TOP
- 60.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Bacheca

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Daniela
2257 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Moni
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Rory
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2930 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
2958 giorni fa

Ho partecipato al post di Jhanet
2995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2998 giorni fa
Ed eccoli arrivati, i gemelli alternativi per il compleanno di fm, che avevo scritto tempo fa di voler prendere Immagino che come genere non piaceranno a tutti, ma spero infinitamente che lui li apprezzi! Li ho presi da Fotoregali e sono...

Ho partecipato al post di Francesca
2998 giorni fa