Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Maggio 2017 Taranto

Ragazze che emozione

Ilaria, il 29 Marzo 2017 alle 16:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Ciao ragazza io il prossimo mercoledì ho la promessa e sono emozionantissima !!! Il tempo scorre velocemente !!!!!! Un bacio a tutte 💋💋💋

11 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Marzo 2017 alle 22:57
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti qui da noi a Taranto allestiscono una saletta apposita per questo ! Io ho una famiglia grande che verrà a vederci ma è un modo per stare insieme! Sono andata a tante promesse di matrimonio e anche se durano pochi minuti per gli sposi è emozionante ! Almeno io ho sentito quest emozione ogni volta. Sarò sentimentale forse? 😍😍😍😍😍

• Rispondi
  • Karen
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria buonasera,
    Grazie 1000 per il tuo consiglio!!La penso anch'io come te ma le persone con le quali ho parlato mi dicono il contrario, ma io vorrei fossi una cosa speciale per noi!!Ancora augurissimi😚😙😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta oggi..ma è una cosa che dura si è no 3 minuti non immaginate chissa' che..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi... Anche io avrò la promessa tra 15 gg.... E domani shopping voglio trovare qualcosa di carino da mettere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti concordo ! Potrà anche durare poco ma voglio che quel giorno sia il più speciale possibile! ❤️️❤️️❤️️❤️️

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Karen grazie per gli auguri!!!! Allora si mi sono comprata un completo pantalone skinny blu e un cardigan velato molto leggero. Poi andiamo a mangiare in un ristorante sulla spiaggia ( sono di Taranto quindi abbiamo il mare a due passi). Per noi sarà un momento speciale ma sai ogni persona è diversa. Sinceramente io non andrei mai in tuta 😂😂😂😂😂. Se potevo mi portavo anche il nostro cane 😍😍😍😍😍. Fai quello che più ti piace ! Il giorno è il vostro e lo dovete passare come più vi piace . Bacioni 💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘🍾🍾🍾🍾🍾🌟🌟🌟🌟🌟

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero emozionata quanto te e non capisco chi invece dice il contrario. È vero, è solo un fatto burocratico ma è il primo vero passo verso il matrimonio. Tutto diventa ufficiale. Tanti auguri ragazzi, che sia un giorno da ricordare ricco di belle emozioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La richiesta di pubblicazioni è come il rinnovo della carta d'identità, pura burocrazia Smiley smile io sono andata sola, 3 minuti ed ero fuori.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..fatto stamani!!! Con fm vestito da lavoro (fa l'imbianchino) quindi puoi immaginare... 15 min e tutto fatto! Non l'ho sentita questa grande emozione...mi aspettavo chissà che cosa!
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria ⚘😉
    Prima di tutto tanti tantissimi auguri a te ed al tuo futuro maritino🌸💐⚘Vorrei farti un paio di domande!1) Hai preso un vestito particolarmente carino per le promesse ?2) Hai organizzato qualcosa di speciale per il dopo??Io sono ancora all'inizio e sto pensando ad un sacco di cose, ma tanti mi dicono che non ha importanza e posso andare anche in tuta, ma non credo che andrò conciata così perché sarà un momento da ricordare😍Grazie in anticipo per il tuo aiuto😀

Ancora augurissimi per tutto🌻🌼🌷🌺🌹
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me nn è stato niente di eccezionale...un semplice foglio da compilare con i tuoi dati e quelli di fm e le vostre firme...stop
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa