COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dalila
Dalila

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro

Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Novembre 2016

1538giorni 13hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

415 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

694 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1533 giorni fa

Dali augurissimi!!! Finalmente! Non vedo l'ora di vedere qualche fotina! Buona vita insieme! Un abbraccio grande grande

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1775 giorni fa

Dalila ti sposi il giorno del mio compleanno...non potevi scegliere data migliore!!!!

Cecilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1920 giorni fa

Che bello, credo che andremo molto d'accordo!!

Cecilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1920 giorni fa

Mi piace moltissimo la tua presentazione, condividiamo la passione per la cultura celtica, la birra rossa, il caffè e e le notti a leggere. Mi piaci molto :)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1952 giorni fa

Condividiamo l'amore per birra rossa doppio malto, il caffè, il the, le serie tv e i cup-cake! Abbiamo già molto in comune! Inoltre sembri esuberantissima! Mi piace! :)

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1953 giorni fa

Ho perso la tua risposta....mi è arrivato il msg l'ho cercato ma si è eliminato ...

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1953 giorni fa

Ciao mia bella bambina!!! :) Fanno bene secondo me sei una quindicenne che si nasconde nei panni di una ventiseienne! !! Ma che ci fai in Francia? ?

Juliette ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1958 giorni fa

Aww, ma grazie! Scattata in un "rarissimo" -notare l'eufemismo- giorno di pioggia :-)

1995 giorni fa

Ok, però se vengo sul tuo profilo vedo la foto di Robin Hood. Come sei poliedrica :)

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1996 giorni fa

Annuncio alla sorellina (testimone di fm) fatto ✔ era felicissima! La prima a saperlo e pure scelta come testimone, ha pianto con i lacrimoni, la amo immensamente :)

Danilo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2032 giorni fa

Ciao mi chiamo Danilo, ho un problema e lo devo risolvere unrgentissimamente, Mia Figlia si è sposata Domenica e ha caricato su wedshoots le foto del loro matrimonio, come posso metterle sul pc? Puoi aiutarmi passo passo? Puoi mandarmi via e-mail danilopicciocchi56@gmail.com la spiegazione....Aiutami per favore. Grazie.

2043 giorni fa

Cioè, guardavo le tue foto e abbiamo gli stessi identici gusti!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2046 giorni fa

Ti ho preceduta! Ehehehehehhehe Un abbraccione Dalila!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2075 giorni fa

Buongiorno bellezza! :-* Hai visto il mio commento a questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/eccomi-pronta-raduno-roma-gio-28-maggio--t166693

Visualizza tutto