COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Luglio 2014
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o... Visualizza altro
Sii gentile, sempre. Questo mi ripeto ogni mattina. Sono lunatica perché vengo dalla luna. Amo i cupcakes, la Sachertorte e la birra, meglio se rossa o doppio malto. Bevo in inverno whisky liscio e irish coffee. Seguo con curiositá la cultura celtica e la mitologia nordica. Ascolto musica irlandese. Odio i rapporti esclusivi. Amo le commedie francesi, i film americani e sono serietv-dipendente. Adoro il caffè e mi ubriaco di tè. Arte, creatività, fate, foto e draghi. Mi piacciono la compagnia e la solitudine allo stesso modo. Mi piace star sveglia di notte, mangiare pop-corn e cercare un modo per cambiare il mondo. Mi sposerò perché sono in linea con il mio destino.
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Dali augurissimi!!! Finalmente! Non vedo l'ora di vedere qualche fotina! Buona vita insieme! Un abbraccio grande grande
Dalila ti sposi il giorno del mio compleanno...non potevi scegliere data migliore!!!!
Che bello, credo che andremo molto d'accordo!!
Mi piace moltissimo la tua presentazione, condividiamo la passione per la cultura celtica, la birra rossa, il caffè e e le notti a leggere. Mi piaci molto :)
Condividiamo l'amore per birra rossa doppio malto, il caffè, il the, le serie tv e i cup-cake! Abbiamo già molto in comune! Inoltre sembri esuberantissima! Mi piace! :)
Ho perso la tua risposta....mi è arrivato il msg l'ho cercato ma si è eliminato ...
Ciao mia bella bambina!!! :) Fanno bene secondo me sei una quindicenne che si nasconde nei panni di una ventiseienne! !! Ma che ci fai in Francia? ?
Aww, ma grazie! Scattata in un "rarissimo" -notare l'eufemismo- giorno di pioggia :-)
Ok, però se vengo sul tuo profilo vedo la foto di Robin Hood. Come sei poliedrica :)
Annuncio alla sorellina (testimone di fm) fatto ✔ era felicissima! La prima a saperlo e pure scelta come testimone, ha pianto con i lacrimoni, la amo immensamente :)
Ciao mi chiamo Danilo, ho un problema e lo devo risolvere unrgentissimamente, Mia Figlia si è sposata Domenica e ha caricato su wedshoots le foto del loro matrimonio, come posso metterle sul pc? Puoi aiutarmi passo passo? Puoi mandarmi via e-mail danilopicciocchi56@gmail.com la spiegazione....Aiutami per favore. Grazie.
Cioè, guardavo le tue foto e abbiamo gli stessi identici gusti!
Ti ho preceduta! Ehehehehehhehe Un abbraccione Dalila!
Buongiorno bellezza! :-* Hai visto il mio commento a questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/eccomi-pronta-raduno-roma-gio-28-maggio--t166693