Moglia, Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
4130 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4130 giorni fa
4130 giorni fa
Ho creato un post
4130 giorni faCiao a tutte come ho scritto mi sposo a Luglio va bene se in comune ci vado subito dopo le feste??? Poi un'altra cosa ho prenotato il viaggio di nozze e giustamente per usufruire dello sconto mi hanno detto di fargli avere le pubblicazioni voi sapete...
Ho creato un post
4132 giorni faCiao a tutti abbiamo prenotato una crociera come ho scritto nel titolo con partenza da Genova, Civitavecchia, Palemo, Goulette (Tunisi), Palma di Maiorca, Marsiglia, Valencia e ritorno a Genova... C'è qualcuno che ha fatto queste tappe oppure...
Ho partecipato al post di Giorgia
4167 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4167 giorni fa
4169 giorni fa
Ho creato un post
4169 giorni faCiao, questa sera abbiamo concluso il corso e il parroco ci ha rilasciato un certificato di frequenza e ha detto che questo servirà per quando andremo a fare la richiesta di matrimonio quello che non ho capito è: io non mi sposo nel mio paese, quindi...
Ho partecipato al post di Melinda
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenni
4201 giorni fa
4252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4253 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4253 giorni faCiao ragazze io sono già in estasi l'anno prossimo saranno 9 anni di fidanzamento compresi di 4 di convivenza e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.... Ho già prenotato chiesa e location e ho anche già il vestito dei miei sogni
Ho partecipato al post di Antonia
4257 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4259 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM