Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3993 giorni faChe ne dite come luna di miele? ci siete mai state ?
Ho creato un post
3996 giorni faÈ romanica secondo voi creta ? Ho visto che ha spiagge meravigliose e mare cristallino
Ho creato un post
3998 giorni faChe mi dite per settembre andare in viaggio di nozze a Zante? O direttamente fare la crociera nelle isole greche cosa mi consigliate? E meglio fare il volo diretto x Zante ? O crociera direttamente sulle isole greche ?
Ho creato un post
3999 giorni faChi come me ha scelto questo giorno?
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze a settembre cosa mi consigliate di economico ?
Ho creato un post
4002 giorni fa15 settembre secondo voi li trovo?
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze un violinista bravo a Palermo che non si prende cifre esorbitanti?
Ho creato un post
4187 giorni faRagazze ieri sono andata a vedere una villa e me ne sono subito innamorata... :-) infatti per me ho già deciso.. È lei :-D
Ho creato un post
4201 giorni faCosa mi consigliate? A ne piacerebbe cayo largo cuba :-)
Ho creato un post
4204 giorni faSono felicissima ragazze ho prenotato oggi per il 15.09.2016 ore 16.30 voi sposine del 2016 cosa avete prenotato?
Ho creato un post
4217 giorni faDove si mangia bene e il menu non superi le 70 euro se anche 50 ancora meglio.. Grazie :-)
Ho creato un post
4219 giorni faAndrete in affitto ? se è si quanto pagherete e quanto guadagnerete? io ho paura di nn farcela per questo chiedo a voi ragazze
Ho creato un post
4233 giorni faVorrei sapere per un menù a base di pesce e come si mangia .. per chi c'è stata
Ho creato un post
4259 giorni faAvete già la casa dei vostri sogni o in affitto?
Ho creato un post
4274 giorni faVi piace? È bellissimooooo
Fotografi garanzie ANFM