Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...
Ragazze come si cerca il nome nel sito di una persona se la vuoi aggiungere come amica? Grazie in anticipo ?
Ragazze dopo tante indecisioni.. Alla fine abbiamo prenotato.. Faremo le ultime due settimane di settembre e facciamo 7 notti a Barcellona e Lloret de mar e altre 7 notti in crociera che toccherà le...
Ciao a tutte, qualcuna che farà la crociera nei fiordi ad agosto?? Noi vorremmo chiedere un preventivo e capire un po'! Qualche esperienza?? Grazie
Ragazze oggi aprendo il sito mi è spuntato -199 e vado realizzando che manca veramente poco .. Il tempo sta volando a voi quanto ?
Ragazze il ragazzo dell agenzia di viaggi mi proponeva la crociera per settembre negli emirati arabi voi cosa ne pensate ? Qualcuna di voi lo ha scelto come viaggio di nozze? E quanto avete speso a...
Ragazze qualcuna di voi è stata in Croazia? Ho visto un hotel si chiama hotel Ivan solaris ed è a sibenik mi sembra molto bello io dovrei partire a settembre secondo voi il periodo è buono ?
Ragazze mancano 8 mesi! Il tempo volàaa!! E a voi quanto manca???
Buongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di...
Ragazze buongiorno Un altra cosa è stata cancellata dalla lista dei preparativi :-D ieri in fiera abbiamo trovato la macchina con cui ci sposeremo... abbiamo scelto una BMW l x6 bianca. All inizio ero...
Ragazze io sto provando a comprare casa aspetto che il proprietario mi fa avere la planimetria della casa così avviamo le pratiche del mutuo siccome doveva farla dividere e adesso l ha portata al...
Ciao forumine ho l'arroganza di lanciare questo pretenzioso topic.Pretenzioso?!? Chiederete voi... Eh sì!!! Qual è la qualità che riconoscete al vostro futuro marito e che ammirate (perché ovviamente...
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Sono felicissimaaa - 299 che bellooooooooo sta volando il tempo a voi quanto manca ???
Ciao a tutte ragazze io dopo il matrimonio vorrei provare con FM ad avere un bambino ma ho mille paure per la testa per questo HPV che non mi lascia e che tengo sotto controllo qualcuna di voi ce l ha...
Il 26/07/2015 alle ore 18:18 è nata la mia bimba di 3100 kg x 51 cm!ancora non ci credo che questo miracolo sia stato dentro me 9 mesi!la mia gravidanza è stata difficile,piena di problemi e...
Care sposine premettendo che abbiamo scelto di fare una crociera (io ho il terrore del viaggio in aereo )che mete e quali compagnie potreste suggerirmi? Siamo già stati in qualche agenzia di viaggio...
Ragazze io e FM volevamo fare una tappa di mare e vita notturna la sera e abbiamo pensato a palma voi cosa ne pensate ? Qualcuna di voi c'è già stata ? E sopratutto settembre è un bel periodo per...
Ragazze prenotato!!!! Yeeeee!!! Anche la luna di miele e prenotata.... E Zanzibar ha vinto! Prezzo ottimo sistemazione da favola...... Felicissima... L 8 settembre si parte!!!
Eccomi rientrata da due fantastiche settimane alle Seychelles! 3 giorni a Mahe, 3 giorni a La Digue: la migliore, 5 giorni a Praslin...Hotel: ephelia,lemuria,la digue island lodge...tutti...
Ragazze il mio budget è 2.500 max 3000 a coppia.. Ma mi piacerebbe fare una tappa dove ci sia sia il mare cristallino e spiagge bianche e la sera la movida e il divertimento.. Cosa mi consigliate ?...
Ragazze qualcuna ha questo prodotto e come vi trovate ? è uguale al bimby come funzionalità??
Ragazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo...
Ragazze una domanda .. Io ho scelto le mie 2 sorelle come testimoni e mi piacerebbe avere anche una mia cara amica ma devono essere obbligatoriamente 2 o anche 3 ? O 2 a testa per forza?
Ciao a tutte,è da un pò che non scrivo..sto attraversando un periodo un pò particolare purtroppo,ma bisogna andare avanti. Intanto io e fm siamo andati avanti,abbiamo scelto e ordinato cucina,camera...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
C'è qualcosa relativamente alla futura convivenza post matrimoniale che vi spaventa? Io ad esempio ho una grande fifa di non riuscire a conciliare tutto.. tipo far quadrare i conti per una famiglia...
Mi piacerebbe andare qui a settembre posto incantevole chi di voi ci andrà? O è. Già stato e quanto avete pagato a persona ?
- 399 che bellooooo ragazze non vedo l ora ... A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM