Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
15 settembre secondo voi li trovo?
Ciao a tutte ragazze io dopo il matrimonio vorrei provare con FM ad avere un bambino ma ho mille paure per la testa per questo HPV che non mi lascia e che tengo sotto controllo qualcuna di voi ce l ha...
Chi come me ha scelto questo giorno?
Mi piacerebbe andare qui a settembre posto incantevole chi di voi ci andrà? O è. Già stato e quanto avete pagato a persona ?
Ragazze come si cerca il nome nel sito di una persona se la vuoi aggiungere come amica? Grazie in anticipo ?
Ragazze dopo tante indecisioni.. Alla fine abbiamo prenotato.. Faremo le ultime due settimane di settembre e facciamo 7 notti a Barcellona e Lloret de mar e altre 7 notti in crociera che toccherà le...
Ragazze oggi aprendo il sito mi è spuntato -199 e vado realizzando che manca veramente poco .. Il tempo sta volando a voi quanto ?
Ragazze il ragazzo dell agenzia di viaggi mi proponeva la crociera per settembre negli emirati arabi voi cosa ne pensate ? Qualcuna di voi lo ha scelto come viaggio di nozze? E quanto avete speso a...
Ragazze il mio budget è 2.500 max 3000 a coppia.. Ma mi piacerebbe fare una tappa dove ci sia sia il mare cristallino e spiagge bianche e la sera la movida e il divertimento.. Cosa mi consigliate ?...
Ragazze un violinista bravo a Palermo che non si prende cifre esorbitanti?
Ragazze qualcuna di voi è stata in Croazia? Ho visto un hotel si chiama hotel Ivan solaris ed è a sibenik mi sembra molto bello io dovrei partire a settembre secondo voi il periodo è buono ?
Ragazze io sto provando a comprare casa aspetto che il proprietario mi fa avere la planimetria della casa così avviamo le pratiche del mutuo siccome doveva farla dividere e adesso l ha portata al...
Sono felicissimaaa - 299 che bellooooooooo sta volando il tempo a voi quanto manca ???
Ragazze io e FM volevamo fare una tappa di mare e vita notturna la sera e abbiamo pensato a palma voi cosa ne pensate ? Qualcuna di voi c'è già stata ? E sopratutto settembre è un bel periodo per...
Ragazze qualcuna ha questo prodotto e come vi trovate ? è uguale al bimby come funzionalità??
Ragazze una domanda .. Io ho scelto le mie 2 sorelle come testimoni e mi piacerebbe avere anche una mia cara amica ma devono essere obbligatoriamente 2 o anche 3 ? O 2 a testa per forza?
Avete già la casa dei vostri sogni o in affitto?
- 399 che bellooooo ragazze non vedo l ora ... A voi quanto manca?
Ragazze vi hanno accettato mutuo con due buone buste paghe anche se avete età inferiore a 28 anni ?
Avete mai avuto dubbi sul vostri FM? Ma più che dubbi vi siete mai poste la domanda se è quello giusto da sposare? O se avete mai avuto delle paure a riguardo ?
Cosa mi consigliate? A ne piacerebbe cayo largo cuba :-)
Che ne dite come luna di miele? ci siete mai state ?
È romanica secondo voi creta ? Ho visto che ha spiagge meravigliose e mare cristallino
Che mi dite per settembre andare in viaggio di nozze a Zante? O direttamente fare la crociera nelle isole greche cosa mi consigliate? E meglio fare il volo diretto x Zante ? O crociera direttamente...
Ragazze a settembre cosa mi consigliate di economico ?
Ragazze ieri sono andata a vedere una villa e me ne sono subito innamorata... :-) infatti per me ho già deciso.. È lei :-D
Sono felicissima ragazze ho prenotato oggi per il 15.09.2016 ore 16.30 voi sposine del 2016 cosa avete prenotato?
Dove si mangia bene e il menu non superi le 70 euro se anche 50 ancora meglio.. Grazie :-)
Andrete in affitto ? se è si quanto pagherete e quanto guadagnerete? io ho paura di nn farcela per questo chiedo a voi ragazze
Vorrei sapere per un menù a base di pesce e come si mangia .. per chi c'è stata
Vi piace? È bellissimooooo
Fotografi garanzie ANFM