Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3530 giorni fa
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze come si cerca il nome nel sito di una persona se la vuoi aggiungere come amica? Grazie in anticipo ?
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze dopo tante indecisioni.. Alla fine abbiamo prenotato.. Faremo le ultime due settimane di settembre e facciamo 7 notti a Barcellona e Lloret de mar e altre 7 notti in crociera che toccherà le isole greche mykonos Santorini Corfù dubrovnik...
Ho ottenuto una medaglia!
3697 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina082016!
3697 giorni fa
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze oggi aprendo il sito mi è spuntato -199 e vado realizzando che manca veramente poco .. Il tempo sta volando a voi quanto ?
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze il ragazzo dell agenzia di viaggi mi proponeva la crociera per settembre negli emirati arabi voi cosa ne pensate ? Qualcuna di voi lo ha scelto come viaggio di nozze? E quanto avete speso a coppia tra volo nave
Ho partecipato al post di Sposina 2016
3767 giorni fa
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze qualcuna di voi è stata in Croazia? Ho visto un hotel si chiama hotel Ivan solaris ed è a sibenik mi sembra molto bello io dovrei partire a settembre secondo voi il periodo è buono ?
Ho partecipato al post di Marianna
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3794 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3794 giorni fa
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze io sto provando a comprare casa aspetto che il proprietario mi fa avere la planimetria della casa così avviamo le pratiche del mutuo siccome doveva farla dividere e adesso l ha portata al comune la piantina ..di solito quanto tempo passa per...
Ho partecipato al post di Camilla
3796 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3801 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM