Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze come si cerca il nome nel sito di una persona se la vuoi aggiungere come amica? Grazie in anticipo ?
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze dopo tante indecisioni.. Alla fine abbiamo prenotato.. Faremo le ultime due settimane di settembre e facciamo 7 notti a Barcellona e Lloret de mar e altre 7 notti in crociera che toccherà le isole greche mykonos Santorini Corfù dubrovnik...
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze oggi aprendo il sito mi è spuntato -199 e vado realizzando che manca veramente poco .. Il tempo sta volando a voi quanto ?
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze il ragazzo dell agenzia di viaggi mi proponeva la crociera per settembre negli emirati arabi voi cosa ne pensate ? Qualcuna di voi lo ha scelto come viaggio di nozze? E quanto avete speso a coppia tra volo nave
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze qualcuna di voi è stata in Croazia? Ho visto un hotel si chiama hotel Ivan solaris ed è a sibenik mi sembra molto bello io dovrei partire a settembre secondo voi il periodo è buono ?
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze io sto provando a comprare casa aspetto che il proprietario mi fa avere la planimetria della casa così avviamo le pratiche del mutuo siccome doveva farla dividere e adesso l ha portata al comune la piantina ..di solito quanto tempo passa per...
Ho creato un post
3802 giorni faSono felicissimaaa - 299 che bellooooooooo sta volando il tempo a voi quanto manca ???
Ho creato un post
3813 giorni faCiao a tutte ragazze io dopo il matrimonio vorrei provare con FM ad avere un bambino ma ho mille paure per la testa per questo HPV che non mi lascia e che tengo sotto controllo qualcuna di voi ce l ha e ha avuto gravidanze ? A me la gine mi ha detto...
Ho creato un post
3815 giorni faRagazze io e FM volevamo fare una tappa di mare e vita notturna la sera e abbiamo pensato a palma voi cosa ne pensate ? Qualcuna di voi c'è già stata ? E sopratutto settembre è un bel periodo per andarci ?
Ho creato un post
3821 giorni faRagazze il mio budget è 2.500 max 3000 a coppia.. Ma mi piacerebbe fare una tappa dove ci sia sia il mare cristallino e spiagge bianche e la sera la movida e il divertimento.. Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze qualcuna ha questo prodotto e come vi trovate ? è uguale al bimby come funzionalità??
Ho creato un post
3847 giorni faRagazze una domanda .. Io ho scelto le mie 2 sorelle come testimoni e mi piacerebbe avere anche una mia cara amica ma devono essere obbligatoriamente 2 o anche 3 ? O 2 a testa per forza?
Ho creato un post
3901 giorni faMi piacerebbe andare qui a settembre posto incantevole chi di voi ci andrà? O è. Già stato e quanto avete pagato a persona ?
Ho creato un post
3902 giorni fa- 399 che bellooooo ragazze non vedo l ora ... A voi quanto manca?
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze vi hanno accettato mutuo con due buone buste paghe anche se avete età inferiore a 28 anni ?
Ho creato un post
3935 giorni faAvete mai avuto dubbi sul vostri FM? Ma più che dubbi vi siete mai poste la domanda se è quello giusto da sposare? O se avete mai avuto delle paure a riguardo ?
Fotografi garanzie ANFM