Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanni
3915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
3916 giorni fa
Con il fai da te me la cavo..ma il bouquet credo proprio che me lo farò fare! Ho trovato questa ragazza su facebook che fa cose meravigliose, mi sono innamorata di questo bouquet! Si chiama "il ranuncolo creazioni" prezzo 75 €, la metà o forse anche...
Ho partecipato al post di Fernanda
3916 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Magali
3919 giorni fa
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3922 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faCiao sposini! A 20 giorni dal matrimonio come vi sentite? Io abbastanza tranquilla, è quasi tutto pronto, mancano solo i libretti messa e le wedding bag per i bambini! La settimana prossima inizieremo il giro di telefonate per avere la conferma degli...
Ho partecipato al post di Sara
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3924 giorni fa
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
3924 giorni fa
Vi mostro la nostra casetta, piccola ma accogliente! Io la adoro! In camera da letto, dietro la tenda, si nasconde la cabina armadio! Arredarla mi ha aiutata a sopportare la distanza, ed ogni piccolo dettaglio è stato scelto pensando a noi due ...
Ho creato un post
3925 giorni faVi mostro la nostra casetta, piccola ma accogliente! Io la adoro! In camera da letto, dietro la tenda, si nasconde la cabina armadio! Arredarla mi ha aiutata a sopportare la distanza, ed ogni piccolo dettaglio è stato scelto pensando a noi due ...
Ho partecipato al post di Lilly
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM