Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4025 giorni faBuonasera sposina! Ecco il mio ultimo fai da te! Il logo in basso è lo stesso che ho utilizzato x il fronte dei bigliettini per i confetti e x le partecipazioni! L'idea è quella di ricollegare tutto! Che ve ne pare?
Ho creato un post
4100 giorni faCiao sposine! Cosa ne pensate? Il colore del mio matrimonio è il Tiffany, le foto non rendono, ma la carta è quella perlata della Favini
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiorno sposine! -200 al nostro Si credo di essere a buon punto! Abbiamo prenotato: chiesa, location, musica, fotografo e fioraio. Siamo alla ricerca di una sistemazione x gli invitati che verranno da lontano...ho l'abito! Stiamo pianificando il...
Ho creato un post
4162 giorni faEcco come ho ppersonalizzato invece il manuale della perfetta damigella che darò alla mia migliore amica
Ho creato un post
4184 giorni faVi piacciono decorati così? Ho provato anche con strass e brillantini, ma il risultato finale era più che deludente, per cui questa sembra la soluzione più adatta!
Ho creato un post
4199 giorni faQualcuna lo ha scelto? Come si è trovata?
Ho creato un post
4218 giorni faCiao sposine! Ho trovato questa sorta di diario alla Mondadori al modico prezzo di 3, 50 eurini! Io lo adoro! In pratica racchiude tutta la vostra storia d'amore! Dal momento in cui vi siete conosciuti fino al matrimonio! Compresi fidanzamento,...
Ho creato un post
4239 giorni faSposine del casertano, un fotografo da consigliarmi che non mi spari cifre che superino i 2000 euro?
Ho creato un post
4240 giorni faHo provato a fare dei coni portariso, manca solo il fiocchetto tiffany, che ne dite?
Ho creato un post
4249 giorni faBuongiorno sposine! Sul sito weddingbags c'è un'iniziativa interessante che potrebbe farci risparmiare sugli addobbi! Qualcuna è interessata? Vi metto il link http://www.weddingbags.it/gruppi-d-acquisto-e-sposi-con-lo-sponsor/
Ho creato un post
4272 giorni faCiao ragazze! Con il mio Fm abbiamo deciso di sposarci civilmente l'anno prossimo e di fare poi il rito religioso nel 2017/2018 quando lui avrà una destinazione certa nei carabinieri. Pensavo di indossare l'abito bianco dei miei sogni solo per quello...
Ho creato un post
4288 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che gli venga assegnata una destinazione)...quindi per...
Fotografi garanzie ANFM