Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
3976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
3978 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3980 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3981 giorni fa
Ragazze, compro il set su groupon dei punti luce e che cosa mi arriva pure?? L'anello!! Ahhahahah.. Dire che brilla tutto è poco, ma sono veramente belli!! In attesa di ricevere il vero anello, vi posto queste foto! Tutto splendido! Grazie groupon...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3985 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3995 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4013 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4013 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
4020 giorni fa
A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp!
4024 giorni fa
Buonasera sposina! Ecco il mio ultimo fai da te! Il logo in basso è lo stesso che ho utilizzato x il fronte dei bigliettini per i confetti e x le partecipazioni! L'idea è quella di ricollegare tutto! Che ve ne pare?
4100 giorni fa
Ciao sposine! Cosa ne pensate? Il colore del mio matrimonio è il Tiffany, le foto non rendono, ma la carta è quella perlata della Favini
4105 giorni fa
buongiorno sposine! -200 al nostro Si credo di essere a buon punto! Abbiamo prenotato: chiesa, location, musica, fotografo e fioraio. Siamo alla ricerca di una sistemazione x gli invitati che verranno da lontano...ho l'abito! Stiamo pianificando il...
4161 giorni fa
Ecco come ho ppersonalizzato invece il manuale della perfetta damigella che darò alla mia migliore amica
4184 giorni fa
Vi piacciono decorati così? Ho provato anche con strass e brillantini, ma il risultato finale era più che deludente, per cui questa sembra la soluzione più adatta!
4218 giorni fa
Ciao sposine! Ho trovato questa sorta di diario alla Mondadori al modico prezzo di 3, 50 eurini! Io lo adoro! In pratica racchiude tutta la vostra storia d'amore! Dal momento in cui vi siete conosciuti fino al matrimonio! Compresi fidanzamento,...
4218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM