Tivoli, Roma · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4033 giorni fa
Buona pasqua a tutte innanzitutto... Oggi vi vorrei chiedere un consiglio sulle partecipazioni ... Questa è una piccola bozza da inserire nelle partecipazioni (le foto sono state fatte con la macchinetta professionale però qui non si vedono molto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4035 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4036 giorni fa
Buonasera sposine.... Fm venerdì andrà per la prima volta a provare il suo vestito da sposo ideale... Gli piace tantissimo questo modello della sartoria rossi ma ovviamente non sappiamo su che prezzi si aggira qualcuna di voi ha comprato qui oppure...
4040 giorni fa
Prima realizzazione: segnaposto bimbi... Pensavo di aggiungere un lecca lecca ad ogni girandola Seconda realizzazione: coni portariso In tema country/shabby chiamateli come volete... Terza realizzazione: la chicchetta della serata... Così le scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4048 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
Ho caricato una foto nel post di Rita
4048 giorni fa
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4053 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4053 giorni fa
Ciao a tutte Maia é la mia bimba pelosa noi la stra amiamo e siccome fa parte della mia vita anke nel mio giorno speciale vorrei che ne faccia parte anzi vorrei che mi portasse le fedi!!! Che ne pensate!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4055 giorni fa
4066 giorni fa
Proprio ieri ho trovato la mia truccatrice! Sono rimasta sulle tonalità del marrone credo mi si addica di più e si abbini meglio al mio stile vintage .... Visto che il vestito è abbastanza importante non ho voluto un trucco esagerato, cosa ne...
4071 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4109 giorni fa
Buonasera a tutte le sposine voglio assolutamente avere un parere da voi. Magari alcune di voi lo sanno che io sono assolutamente contro le bomboniere a meno che non siano bomboniere-utili. Avevo così deciso di usare solo segnaposti giusto per...
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4142 giorni fa
Volevo presentarvi i nostri pelosetti..... sono convinta che la nostra vita non sarebbe altrettanto bella in loro assenza. Li abbiamo salvati dalla strada e li abbiamo fatti diventare i nostri " bambini" sono pulitissimi, non ci hnno mai dato alcun...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4144 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4147 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Fotografi garanzie ANFM