Cusano Milanino, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4117 giorni faCiao a tutte, ieri sono andata al mio atelier convinta che avrebbero avuto qualcosa di simile o almeno che avrebbero potuto farlo e invece no ..ora inizio ad essere un po' preoccupata.. Potreste aiutarmi voi a trovarlo?? Grazie a tutte )
Ho partecipato al post di Valeria
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4229 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Alyssa
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4285 giorni fa
Ho creato un post
4285 giorni faCiao ragazze il mio bellissimo abito è quasi tutto pizzo e seta e mi chiedevo che tipo di scarpe abbinare.. Pensavo fosse semplice scegliere le scarpe, essendo uscita viva dalla scelta abito, ma mi rendo conto che così non è ..
Ho partecipato al post di Maria
4285 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4288 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte..mi sposo l'11 di giugno e mi piacerebbe tantissimo avere le peonie nel mio bouquet ed in chiesa, ma da quello che leggo forse a giugno non sono così disponibili..a settembre vado a sentire da quale fiorista, nel frattempo sapete darmi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4289 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho partecipato al post di Roberta
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4290 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM