Cusano Milanino, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte, le sto cercando per il taglio della torta..non riesco a trovarle e prima di prendere quelle normali volevo chiedere se qualcuna di voi le ha prese da qualche parte.. Grazie
Ho creato un post
4037 giorni faCiao a tutte, apro questo topic per evitare che qualcun altra possa perdere soldi in un momento in cui già per i preparativi se ne spendono troppi!! Ho ordinato sul sito scatolediscount.it 200 scatoline trasparenti portaconfetti da dare a conoscenti...
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutte, ieri sono andata al mio atelier convinta che avrebbero avuto qualcosa di simile o almeno che avrebbero potuto farlo e invece no ..ora inizio ad essere un po' preoccupata.. Potreste aiutarmi voi a trovarlo?? Grazie a tutte )
Ho creato un post
4284 giorni faCiao ragazze il mio bellissimo abito è quasi tutto pizzo e seta e mi chiedevo che tipo di scarpe abbinare.. Pensavo fosse semplice scegliere le scarpe, essendo uscita viva dalla scelta abito, ma mi rendo conto che così non è ..
Ho creato un post
4287 giorni faCiao a tutte..mi sposo l'11 di giugno e mi piacerebbe tantissimo avere le peonie nel mio bouquet ed in chiesa, ma da quello che leggo forse a giugno non sono così disponibili..a settembre vado a sentire da quale fiorista, nel frattempo sapete darmi...
Ho creato un post
4296 giorni faCiao a tutti..sono nuova del forum e volevo condividere con voi la mia esperienza..oggi finalmente siamo andati a vedere il Castello di Marne..che dire??! Amore a prima vista..tutto splendido..il personale gentilissimo e il proprietario accogliente e...
Fotografi garanzie ANFM