Caserta, Caserta · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4212 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4237 giorni fa
Ciao ragazze!! Leggo un sacco di topic riguardanti l'argomento scarpe e alcune foto dono proprio belle...MA.... Per chi come me è alta (1,84 m) e il fm è leggermente più basso trovo impensabile indossare per il grande giorno tacchi alti, no?! Quindi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4238 giorni fa
Ciao ragazze, domani è il nostro primo mesiverario e stamattina siamo andati a comprare il pesce fresco per prepararci un bel pranzetto domani e festeggiare, soli io e lui! Visto che abbiamo abbondato col pesce per pranzo ho preparato qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4242 giorni fa
Ciao sposine...mi serve il vostro aiuto Io e il mio fm marito abbiamo deciso di sposarci il 1/08/2015 a bacoli villa epitaffio... come tema abbiamo scelto il tema mare e guardando un po in giro tra i vari siti avevo visto delle partecipazioni davvero...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4244 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM