Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il mio ex e credevo nn mi sarei piu innamorata...ma poi e' arrivato lui.....e ora nn vedo l ora di sposarlo..... un fidanzato fantastico unicooooooooooo
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3722 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze ho fatto i fazzolettini da mettere sui banchi. Volevo metterci anke.uma.frase carina.ke mi consigliate?????
Ho ottenuto una medaglia!
3723 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Allora io non faccio la wedding bag. Ho preparato i fazzolettini da mettere sui banchi Fuori la.chiesa avrò i cestini con coni portariso e bolle di sapone. E poi al.ristorante faro mettere ad ogni invitato uma stella...
Ho partecipato al post di Annalisa
3724 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faRagazzeeeee oggi pm per passare il tempo visto ke il mio fm è lontano per lavoro,mi sono cimentata nel colorare il riso. Ora è in fase di asciugatura ???
3724 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faI miei primi lavorettiii. Sono molto contentaaaaaaaa .ma secondo voi quanti pacchetti dovrei metterne per banco?????
Ho partecipato al post di Ilenia
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3726 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3728 giorni fa
3729 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze mi sposo a maggio.secondo voi è presto x iniziare a colorare il riso??grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM