Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il mio ex e credevo nn mi sarei piu innamorata...ma poi e' arrivato lui.....e ora nn vedo l ora di sposarlo..... un fidanzato fantastico unicooooooooooo
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze. Una domanda:voi per la vostra location avete un numero minimo di persone paganti??? Io ho 90 persone. E mia madre non si capacita di questa cosa.dice che nn é giusto. Ma purtroppo funziona cosi. Che mi dite voi????
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze anche per me sono 365 giorni!!!!! Esattamente tra un anno!!!! E pensare che quando me l ha chiesto eravamo a 702giorni!!!!!!!! Felice ioooooo!!!!!
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazzeeee.ho bisogno di voi. Allora ho scelto il piano cottura franke e ho scelto le griglie in ghisa. Oggi sono andata al negozio dei mobili per sostituire il piano cottura da 4 fuochi a 5. Be la signora ha iniziato a sconsigliarmi la ghisa...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze. sono alla ricerca di opinioni su elettrodomestici allora x il forno e la lavastoviglie il mobiliere mi ha consigliato rex. e x piano cottura e lavello io odio l acciaio e quindi sn andata sul fragranite. lo conoscete?? che mi dite?...
Ho creato un post
4218 giorni faRagazze qualcuna conosce il fiore kiamato frangipane o anke detto plumeria??? vi metto la foto
Ho creato un post
4220 giorni faAllora ieri ho fatto un preventivo x la cucina. abbiamo scelto una lube modello noemi. allora i fuoki e il lavello ho scelto il fragranite perke l acciaio nn mi piace prp. il piano in laminato perke okite costava un sacco. il problema è: sotto i...
Ho creato un post
4226 giorni faCiao ragazzeee. volevo kiedervi:qualcuna di voi ha scelto il piano cottura ad induzione????? se si cm vi trovate????grazieeee
Ho creato un post
4232 giorni faCiao ragazze. qualcuna ha in cucina il piano cottura ad induzione??? come vi trovate???? e la bolletta??? grazieeee
Ho creato un post
4238 giorni faRagazze ristorante confermato!!!la data ora ce!!! E ieri abbiamo anke firmato il rogito. Ora abbiam anke una casa tt nostra!!!!!!ke belloooooooooo sono al settimo cieloooooooooo
Ho creato un post
4240 giorni faRagazzeeeeee ki si sposa al parco dei pini (latiano) come meeeeeeee??????!!! io ho firmato il contratto stasera. il sig giuseppe mi è sembrato molto gentile e disponibile!!!!voi?? ke mi dite??
Ho creato un post
4241 giorni faRagazze aiutooooo. pm vado al ristorante x firmare il contratto. aiutatemi. devo kiedere tt le cose comprese nel prezzo.mi aiutate ad elencare le cose?? x ora ho segnato: -addobbo sala/tavoli -prezzo menu x dj e fotografi -prezzo menu bambini...
Ho creato un post
4242 giorni faRagazze qlc di voi conosce sala ricevimenti ciccarone a laterza ( taranto) ??
Ho creato un post
4243 giorni faCiao ragazze vi avevo accennato ke oggi avrei visto la prima location....be.....gia ne ero innamorata,dopo averla rivista amore puro. il direttore c ha fatto vedere un video....be avevo gli okki lucidi.....immaginavo me quel giorno......ma qnt è...
Ho creato un post
4245 giorni faRagazze ke emozione......io e il mio fm abbiamo appena preso appuntamento per vedere una location. sembra tt diventare realtá. sono cosi emozionataaaaaaa.ke bellooo.volevo condividere con voi qst sensazione di pura felicità : : :
Ho creato un post
4300 giorni faCiao ragazzeeeeee. domanda: parco dei pini mesagne. qualcuno si sposerá li??
Fotografi garanzie ANFM