Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1358 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1358 giorni faCiao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
1358 giorni faVi racconto in breve, genitori separati in un modo poco civile io.. il mio futuro marito purtroppo non li ha più. Con mio padre il rapporto c'è, ma un po difficoltoso e con una delle mie sorelle non parla da anni. Mia mamma ha uncompagno e mio padre...
1358 giorni faCiao ragazze non so come organizzarmi per il bouquet. Il mio compagno lo porta a casa mia? Oppure me lo consegna mia suocera? Io vorrei che mi vedesse direttamente in chiesa
Ho partecipato al post di Rosanna
1358 giorni fa
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
1359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1359 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM