Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.. il negozio in cui faremo la torta ci ha detto che lui può fare due omini in pasta da zucchero uguali a noi al costo di 50/60 euro... o in alternativa ho trovato su amazon questo che vi metto sotto. Vi chiedo consiglio: spendere 50/60 euro di omini è uno spreco totale oppure no? Meglio questo più neutro di amazon? O addirittura non mettere niente? Grazie!!
Ultime attività da Martina, il 12 Settembre 2022 alle 21:05
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli omini in pasta di zucchero non ha chiesto molto. Inizialmente era anche la mia idea di far realizzare degli omini personalizzati mi hanno chiesto da un minimo di 200€ (vero che puoi conservarli però 😅). Nel dubbio o indecisione non metterei nulla, come ho fatto poi io perché non mi piacevano affatto e tra l’altro non ci stavano bene. Ecco la nostra torta
Io non spenderei tutti quei soldi, anche se poi è di sicuro carino tenere i personaggi come ricordo. Noi abbiamo risolto con gli sposi Lego, che potevamo creare noi, e poi a mio marito piacciono i Lego.
Ciao 😊 obbiettivamente mi sembra un tantino eccessivo spendere 50/60 euro per gli omini sulla torta, per quanto siano fatti sicuramente benissimo e per quanto ci sia lavoro dietro nel farli. Questo che hai trovato su amazon è molto bello, va molto di moda, lo trovo molto delicato, quindi io avrei scelto questo😍
Ho votato niente cake, ma se proprio vuoi opta per quelli di Amazon. Spendere 60€ per degli omini onestamente non ne vale proprio la pena, poi se la torta è floreale non mettere proprio nulla rimarrà molto più fine ed elegante 😉
Votato per niente cake Topper. Io avrò gli omini identici in porcellana fredda ma ci ho pensato per tempo. In pasta di zucchero non so quanto ti durano.
Io onestamente non penso che sia un qualcosa di necessario! Le torte nuziali di solito sono già talmente belle di loro che aggiungere dettagli è superfluo
Ciao, io voto per quello di Amazon, anche se sono dell'idea che si potrebbe non mettere niente. Noi lo abbiamo fatto fare in legno con le nostre iniziali, ma non era una cosa davvero fondamentale
Quelli di Amazon sono molto belli io opterei per quelli anche perche spendere per gli omini di zucchero mi sembra un po eccessivo io ho preso i sposini della thun 15 euro e rimangono poi come un bel ricordo augurissimi a noi anche a me mancano 6 giorni.......😘❤️🥂
Noi li abbiamo presi su Amazon e poi ci rimarranno come soprammobile! Non sono uguali a noi ma in qualche modo ci rappresentano 😅 concordo con chi ha già detto che €60 per qualcosa che poi per forza si butta, è veramente tanto...
Sinceramente questo non mi spiace per nulla, penso faccia un bell'effetto e la sua figura. Noi abbiamo fatto gli omini uguali noi ma in pasta fimo che poi abbiamo conservato quindi diciamo che il costo un po' lo smaltiamo 😅 e non so dirti nemmeno quanto abbiamo pagato perché è stato un regalo... Se vanno poi buttati, essendo pasta di zucchero, io sinceramente non spenderei quei soldi. Questi i nostri 💕
Noi volevamo mettere la scritta love ma sotto consiglio dello chef abbiamo optato per non mettere nulla e ti devo dire che la torta è rimasta molto più elegante 🥰 60€ per degli omini di pasta di zucchero mi sembra eccessivo anche perché se non li fa veramente identici avete sprecato solo soldi secondo me 😊
Noi avevamo speso 60 euro per quelli in resina personalizzati che sono ancora nel nostro soggiorno a distanza di 3 anni...per quelli in pasta di zucchero non li spenderei 60 euro... piuttosto prendi quello di amazon che è molto fine🥰
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io metterei quelli in pasta di zucchero che sono personalizzati..male lo spruzzo. Una quintalata di lacca riesci anche a conservarli...
Ecco la nostra torta!! Con cake topper stilizzato (con il nostro Jolly 🐾) che ci è rimasto per ricordo... Se lo fai di pasta di zucchero, oltre a spendere di più, non penso tu possa conservarlo...