Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2022 Genova

- 6 Giorni: dubbio su cake topper!

Valentina, il 10 Settembre 2022 alle 20:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.. il negozio in cui faremo la torta ci ha detto che...
Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.. il negozio in cui faremo la torta ci ha detto che lui può fare due omini in pasta da zucchero uguali a noi al costo di 50/60 euro... o in alternativa ho trovato su amazon questo che vi metto sotto. Vi chiedo consiglio: spendere 50/60 euro di omini è uno spreco totale oppure no? Meglio questo più neutro di amazon? O addirittura non mettere niente? Grazie!!

cfb_1962874.jpg
cfb_1962876.jpg
cfb_1962878.jpg

39 Risposte

• L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    60 euro mi sembrano uno spreco... Fossi in te prenderei quelli su Amazon.. molto belli!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    60€ è spreco si.O niente o se ci tieni su Amazon..sennò dovresti prendere con capelli diversi e colorare solo i capelli.. potrebbe essere un alternativa.Vedi cosa conviene in base ai prezzi che trovi 💕
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo acquistato uno simile, nero, su wish... È molto bello 💕😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare un cake topper personalizzato ma onestamente le figurine di pasta di zucchero non mi piacciono e non spenderei quella cifra. Per quel cisto meglio decorate la torta con fiori e frutta.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farei Amazon 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei quelli su Amazon… sono 60 euro buttati via… oppure cerca su Amazon quelli che assomigliano di più a voi anche se non perfetti
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente andrei di omini personalizzati
    Mi piacciono di più di quelli 2d classici e ormai visti e rivisti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione