Avellino, Avellino · Da Luglio 2014
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito,... Visualizza altro
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito, sulla cerimonia, ma fondamentalmente il romanticismo è rimasto. Immagino una cerimonia semplice, elegante e romantica. Che sia un giorno felice per noi e divertente per gli invitati :)
- Sposo Preciso
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ioete
3701 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faSalve sposine!! Vorrei parlarvi di proposte, tradizioni e momenti romantici.. Voi sapevate che oggi in Irlanda è il leap day (Il giorno del salto)? .. E che secondo una tradizione antica, il 29 febbraio, la donna può chiedere la mano al suo...
Ho partecipato al post di Flavia
3704 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faBuonasera sposine, come state? Io insomma.. Sto avendo uno scambio di email con la tipa del negozio delle partecipazioni riguardo alla bozza da una settimana.. noi abbiamo scritto il testo, a parte qualche errore che abbiamo corretto, abbiamo chiesto...
Ho partecipato al post di *sere*
3709 giorni fa
Ho creato un post
3709 giorni faCare spose, come da titolo volevo sapere una cosa..Ho anticipato ad alcuni amici che ci sposiamo e loro hanno risposto con rammarico che quel giorno hanno già un altro matrimonio.. quindi certamente non verranno. In questo caso, spedisco comunque la...
Ho partecipato al post di Serena
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3710 giorni fa