Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Fid da 13 anni asp il matrimonio con ansia.
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4211 giorni faRagazze ecco le mie partecipazioni vi piacciono ?io le adoro troppo belle
Ho partecipato al post di Flavia
4213 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4213 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho partecipato al post di Cinzia
4213 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4219 giorni fa
Ho creato un post
4220 giorni faSalve ragazze oggi sono stata al ristorante a fare l'assaggio era tutto squisito e ho visto la sala finalmente addobbata proprio come piace a me ma con qualche accorgimento in piu valutate voi e ditemi.accetto consigli grz : :
4222 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4226 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4226 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un aiutino siccome gli addobbi x la casa e x la chiesa mi sono stati regalati da un amica che li fa avrei bisogno di un noleggio x il tappeto che devo mettere qualcuna sa indicarmi dove posso noleggiarlo io sono di...
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM