Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1286 giorni faBuongiorno Sposine! cosa regalereste alle vostre testimoni? 2 amiche da una vita.. completamente diverse tra di loro.. sicuramente una cena per chiedere di essermi accanto ma volevo qualcosa che possa durare, come la nostra amicizia. Grazie.
Ho creato un post
1288 giorni faBuon giorno Sposine. Abbiamo chiesto alla mia cara Amica, nonchè testimone di nozze di realizzare per noi le partecipazioni essendo lei bravissima con la grafica e facendo parte del suo lavoro. Ovviamente lei mi ha chiesto una direzione in cui...
Ho creato un post
1309 giorni faCiao Sposine! Allora come immagino molte di voi anche noi conviviamo, ovviamente come regalo di nozze vorremmo andare in viaggio di nozze.. Non vorremmo mettere l'Iban o l'agenzia viaggi.Ho sentito in radio che la cosa migliore è creare un sito.Voi...
Ho creato un post
1324 giorni faSposine! Chi di voi in Corea del Sud per la luna di Miele?! Viaggio organizzato o no?
Ho creato un post
1330 giorni faCiao Sposine, Avete avuto dubbi sua scelta dei testoni? Io mi sento molto indecisa.
Ho creato un post
1355 giorni faLe proposte di matrimonio sono state due! Una il giorno giorno del mio compleanno (23.07.2022) in un hotel, nella vasca da bagno tra vino bianco e frutta. L'altra con anello annesso, poche settimane dopo nel giorno del suo compleanno (09.08.2022)...
Ho creato un post
1355 giorni faCiao Sposine, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi in Corea del Sud, altri come noi?!
Ho creato un post
1355 giorni faCiao Sposine, Chi ha utilizzato, utilizzerà o sta utilizzato un agenda per organizzare il matrimonio?! Fatemi vedere!!!
Ho creato un post
1363 giorni faCiao Sposine di Torino e val di susa! Conoscete il ristorante Antica Cappella" situato ad Avigliana?! Noi vorremmo fare il ricevimento lì! Che ne pensate?! Ho paura che la sala sia piccola..in realtà la.sala pii grande può ospitare fino a 160...
Fotografi garanzie ANFM