Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
897 giorni faEcco qui le nostre bomboniere solidali🤍 Il momento si avvicina!
Ho creato un post
917 giorni faBuon giorno Sposin* Ci sposeremo il 2 Dicembre. Secondo voi posso iniziare a preparare sacchetti e bomboniere con confetti oppure aspettare le ultime settimane?Non vorrei perdessero nel tirarli fuori dalla confezione.
Ho creato un post
1062 giorni faCiao Sposine! Finalmente sono arrivate🥰
Ho creato un post
1113 giorni faCiao Sposin* Che ne pensate dell'idea del giradischi con tutti i vinili durante il ricevimento? Non vorremmo che si creasse troppo caos durante il banchetto.Dobbiamo solo capire come..Idee?
Ho creato un post
1126 giorni faÈ arrivato il campione delle partecipazioni. Vi piacciono? Sono semplici, con i colori che avremo al matrimonio.Le metteremo in una busta verde con un fiocchetto rosso vellutato.
Ho creato un post
1127 giorni faCiao sposine, mi domandavo se qualcuna di voi avesse deciso di truccarsi da sola il giorno del proprio Matrimonio! Come pensate di fare o avete fatto!?
Ho creato un post
1141 giorni faCiao! Avete fatto stampare le vostro partecipazioni on line? Quale sito avete utilizzato?
Ho creato un post
1141 giorni faCiao sposine, A voi piacciono le box da regalare alle testimoni?!
Ho creato un post
1180 giorni faCiao! Come mai avete scelto Dicembre? Come vi state organizzando? Dove sposerete?
Ho creato un post
1180 giorni faCiao Sposine! Chi di voi realizzerà il più possibile le decorazioni da soli?!
Ho creato un post
1181 giorni faCiao Sposine! Ci sposeremo il 2.12.23 Le decorazioni a sfondo invernale non mancano e abbiamo deciso anche di creare una mega tombolata! Semplice e non troppo lunga ovviamente! Che ve ne pare?Ora dobbiamo solo studiare i premi!Idee?!
Ho creato un post
1182 giorni faSecondo voi, quanti soldi si ricevono al Matrimonio?!
Ho creato un post
1183 giorni faCiao Sposine! Chi di voi ha acquistato su internet accessori per l'allestimento e accessori per la sposa? Quali siti avete usato?!
Ho creato un post
1185 giorni faLe nostre Ecco qui le nostre Partecipazioni, saranno solo da mandare in stampa che ne dite?!
Ho creato un post
1196 giorni faForza Sposine! Parliamo dell'intimo sotto l'abito e della Prima notte di Nozze!
Ho creato un post
1261 giorni faCiao Sposine, Che voi sappiate per chi si sposa in chiesa, i testimoni devono per forza essere cresimati?!
Fotografi garanzie ANFM