Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino

Intimo sposa!

Laura, il 18 Gennaio 2023 alle 12:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Forza Sposine!
Parliamo dell'intimo sotto l'abito e della Prima notte di Nozze!

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Gennaio 2023 alle 10:17
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo a Dicembre.
    Amo l intimo.
    Ho trovato un negozio a Torino per le ragazze con seno abbondante e magari un po' curvy come me.Ho comprato diversi completino e anche il body bianco da utilizzare sotto il vestito.Per la notte opterò per un intimo di un colore diverso e magari un kimono che Adoro!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come molte di voi avrò lo slip taglio laser color carne, poi x il dopo festa ho acquistato da yamamay un semplice completino bianco di pizzo ed inoltre avrò la sottoveste e kimono con cui mi preparerò al mattino 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo l'unica cosa a cui non ho ancora pensato😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sotto l'abito indosserò sicuramente degli slip comodi che devo ancora decidere mentre per la notte di nozze credo userò il corredo che mi regalerà l'atelier dove ho preso l'abito che devo ancora vedere, spero mi piaccia, altrimenti vedrò cosa inventarmi

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le mie normali mutande comode che non si infilano tra le chiappe 😂 il vestito non è aderente quindi posso mettere quello che voglio. Per il post, secondo me finiamo per addormentarci nel giro di 5 minuti 😂 Oltre al fatto che qualsiasi intimo comprassi, finirei per non usarlo mai più, e lui manco ci farebbe caso 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io slip taglio laser; per il post devo ancora decidere 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io avevo preso la mutandina semplice sposa da intimissimi in raso avorio, poi ho preso un body di pizzo bianco per la prima notte di nozze Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura!

Qui ci sono diverse belle proposte:
    Intimo - Matrimonio.com

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io acqueterò qualcosa da Agent Provocateur, hanno un'ottima selezione e una qualità pazzesca! Poi con i saldi, non è troppo troppo eccessivo

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisterò sicuramente un intimo un po’ carino per il “dopo festa” con mio marito 😂 però sotto l’abito da sposa metterò dei semplici slip taglio laser e la guainetta per tenere dentro le ciccette 😅 niente reggiseno perché l’abito ha le coppe cucite
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il vestito ho preso degli slip semplici, non avevo bisogno di reggiseno perchè l'abito aveva le coppe. Per la prima notte nemmeno ci avevo pensato e per fortuna non ho comprato niente. Appena abbiamo toccato il letto siamo svenuti entrambi

• Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sotto l’abito metterò delle semplicissime mutandine col carne tagliate a laser, non avrò bisogno del reggiseno perché ha già tutto il vestito. Per la sera mi metterò la sottoveste bianca e la vestaglietta con cui mi sarò preparata la mattina😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione