Non tanto per la meta quanto per i soldi in più che avrete lasciato in agenzia. Mi chiedevo se l'agenzia vi avesse rassicurato sul fatto di ridarvi i soldi in più che non serviranno per forza per il viaggio (la mia migliore amica l'anno scorso ha avuto 30 mila euro di buste ad esempio).
Forse con l'agenzia! noi partiamo 15 giorni in corea il 18 luglio, già tutto prenotato, visite, escursioni, hotel, treni per spostarci in varie località, aero e siamo a 3,5 mila euro per due persone. Dubito che di cibo in due settimane arriveremo a spendere 6500 euro
Visualizza messaggio citato
Un viaggio in Corea del Sud composto da 15 giorni con una sola guida personale. Senza viaggi di gruppo costa oltre i 10.000€
Molto belle! Tra l'altro io ho vissuto 6 anno ad Avigliana e la conosco bene ❤️ mi piace molto l'ultima pagina dove avete inserito l'agenzia ma in modo scherzoso 😉
Io le trovo carinissime e anche noi staremo via massimo una 20ina di minuti per le foto e il fotografo ci ha già detto che prima di “rapirci” un primo giro al buffet degli antipasti ce lo farà fare 😅quindi secondo me i vostri tempi sono più che giusti 😅
Quanto vi hanno chiesto per il viaggio in Corea? Mi sembra un po' troppo economico per una luna di miele (almeno per tutti i soldi che raccoglierete di regalo). Ci vogliono circa 6 Mila euro per mettersi davvero bene, inclusi alberghi di alta categoria e volo in business.
Visualizza messaggio citato
Ah ho capito, quindi dovrete metterci il riferimento del sito immagino...
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belle ...mi chiedo solo come farete dalle 12 alle 13 per le foto 😀 i tempi sono stretti..io Nonostante abbia fatto veloce non ero al ristorante prima delle due e mezza
Molto carine, per il periodo in cui ti sposi azzeccato, bellissima idea il programma, anche la frase scelta x lista nozze, noi avendo fatto biglietto tipo biglietto concerto e andando a Zanzibar abbiamo messo una frase di Freddy Mercury
Trovo davvero simpatico come avete comunicato dell'agenzia di viaggi...ma loro non hanno un IBAN? Perché così non si capisce come gli invitati possano versare i soldi. Invece nella prima pagina non capisco se c'è una "&" fra i vostri nomi o cosa...in generale quella non mi piace perché si usa tanto ma il suo uso sarebbe più adatto in ambito commerciale.