Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
897 giorni fa
1062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1063 giorni fa
Continuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...
1126 giorni fa
È arrivato il campione delle partecipazioni. Vi piacciono? Sono semplici, con i colori che avremo al matrimonio.Le metteremo in una busta verde con un fiocchetto rosso vellutato.
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1180 giorni fa
Buongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1181 giorni fa
Ciao Sposine! Ci sposeremo il 2.12.23 Le decorazioni a sfondo invernale non mancano e abbiamo deciso anche di creare una mega tombolata! Semplice e non troppo lunga ovviamente! Che ve ne pare?Ora dobbiamo solo studiare i premi!Idee?!
1185 giorni fa
Le nostre Ecco qui le nostre Partecipazioni, saranno solo da mandare in stampa che ne dite?!
1324 giorni fa
Sposine! Chi di voi in Corea del Sud per la luna di Miele?! Viaggio organizzato o no?
1355 giorni fa
Le proposte di matrimonio sono state due! Una il giorno giorno del mio compleanno (23.07.2022) in un hotel, nella vasca da bagno tra vino bianco e frutta. L'altra con anello annesso, poche settimane dopo nel giorno del suo compleanno (09.08.2022)...
1355 giorni fa
Ciao Sposine, Chi ha utilizzato, utilizzerà o sta utilizzato un agenda per organizzare il matrimonio?! Fatemi vedere!!!
Fotografi garanzie ANFM