Varese, Varese · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
967 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
967 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
967 giorni faChi come me ai ritrova catapulta a solo -10 giorni dal matrimonio?????? Incredibile come manchi così poco a questo evento tanto atteso quanto sofferto
969 giorni fazeppe da sposa , cosa ne pensate ?
974 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
984 giorni fada noi si usa di far vedere la futura abitazione degli sposi con tutto ciò che essa contiene, un momento di gioia ma anche di ansia...
Ho partecipato al post di Luisa
984 giorni fa
984 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho partecipato al post di Laura
984 giorni fa
Ho creato un post
985 giorni faCiao ragazze chi come me a meno di un mese dvanti??? Volevo vedere se sono in linea..a me manca la seconda prova parrucco i sacchettini confetti per le bomboniere già pronte, decisere le canzoni, e confermare la disposizione dei tavoli. A VOI COSA...
990 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al post di Giusy
990 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
990 giorni fa
993 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM