Varese, Varese · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Mi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte primo post da donna sposata 😂 Volevo organizzare ad ottobre il viaggio di nozze in America, chi di voi ha scelto come la meta ma nn ancora l'itinerario?? Avete consigli? Noi siamo più...
Mancano meno di 12 ore. Ed il grande giorno é arrivato..... Sono qui in location ad aspettare che arrivi.. E a scrivere le promesse 🙈
Chi come me ai ritrova catapulta a solo -10 giorni dal matrimonio?????? Incredibile come manchi così poco a questo evento tanto atteso quanto sofferto
Chi come me si sposerà a settembre? Io l’1, per la precisione, e manca pochissimo! Sembra ieri che mi iscrissi a -595 giorni..i vostri preparativi come procedono? Io devo confezionare solo una...
Ciao ragazze chi come me a meno di un mese dvanti??? Volevo vedere se sono in linea..a me manca la seconda prova parrucco i sacchettini confetti per le bomboniere già pronte, decisere le canzoni, e...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Altra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
Perché hai scelto ""?
Buona domenica a voi.... Stanotte ho sognato che dovevamo anticipare il matrimonio ad ottobre (è a dicembre)! Ero in panico perché il tempo era poco e le cose da fare tantissime...perché, in realtà...
Ciao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
Perché hai scelto ""?
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze ho una domanda per voi. Tempo fa ormai....ho fatto stampare adesivi personalizzati con la stess immagine delle partecipazioni data ecc. Questi sono adesivi 5x5cm stampati xk ho...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore...
Perché hai scelto ""?
S.o.s. chiedo a voi sposini devo Ancora organizzare il viaggio di nozze mi sposo i primi di settembre, vorrei andere via subito o quasi yra settembre/ottobre , secondo voi quale potrebbe essere il...
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi...
Perché hai scelto ""?
Quale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Con il mio compagno stiamo vedendo in quale ambito tagliare un po’ i costi , per rientrare nel budget, dato che alla fine abbiamo scelto location e fotografo che erano un po’ più costosi...
Sono confusaaaa
Perché hai scelto ""?
Mi mostrate la vostra scelta di acconciatura???
Buonasera, secondo voi è meglio preferire un matrimonio di mattina (che durerebbe all'incirca fino alle 19-20) o di sera e quindi con inizio alle 17 per poi inoltrarsi fino a dopo mezzanotte? Pensando...
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Salve, è la prima volta che scrivo qui e ho bisogno di un parere perché mi sembra di impazzire. Premetto che mi sposo il 12 agosto di quest'anno ( data infame, lo so) e non in Italia, ma in Germania...
Fotografi garanzie ANFM