Varese, Varese · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Ciao chi di voi utilizzerà fiori secchi col riso per il lancio? Stavo pensando di mescolare i fiori di lavanda al riso per creare più colore alla cosa? Qualcuno di voi lo farà? Se si avete acquistato...
Avete scelto la bomboniera nel nostro territorio? Io punto ad una bomboniera alcolica, ma ancora non ho deciso? Avete consigli? Voi cosa avete scelto???
Ciao a tutte primo post da donna sposata 😂 Volevo organizzare ad ottobre il viaggio di nozze in America, chi di voi ha scelto come la meta ma nn ancora l'itinerario?? Avete consigli? Noi siamo più...
Mancano meno di 12 ore. Ed il grande giorno é arrivato..... Sono qui in location ad aspettare che arrivi.. E a scrivere le promesse 🙈
Chi come me ai ritrova catapulta a solo -10 giorni dal matrimonio?????? Incredibile come manchi così poco a questo evento tanto atteso quanto sofferto
Mi sposo i primi del mese di Settembre!!! Credo di essere a buon punto ma voi a che punto siete??? 🤣 Magari io sono troppo positiva ed in realtà sono in ritardo con qualcosa di importante
Ciao ragazze chi come me a meno di un mese dvanti??? Volevo vedere se sono in linea..a me manca la seconda prova parrucco i sacchettini confetti per le bomboniere già pronte, decisere le canzoni, e...
Buona sera ragazze ho una domanda per voi. Tempo fa ormai....ho fatto stampare adesivi personalizzati con la stess immagine delle partecipazioni data ecc. Questi sono adesivi 5x5cm stampati xk ho...
S.o.s. chiedo a voi sposini devo Ancora organizzare il viaggio di nozze mi sposo i primi di settembre, vorrei andere via subito o quasi yra settembre/ottobre , secondo voi quale potrebbe essere il...
Quale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Perché hai scelto ""?
Mi mostrate la vostra scelta di acconciatura???
Dopo il matrimonio abbiamo deciso di andare via circa 5giorni e 4notti, xk poi abbiamo un matrimonio di amici al quale essere presenti la settimana dopo il nostro e a fine settimana rientro al lavoro....
Ciao sposine dove avete preso le vostre scarpe da sposa???? Le sto'cercando disperatamente ma dopo esser stata dove le creano su misura per te e aver sentito 250/300€ di scarpa....vorrei capire se c'è...
Ho bisogno di un consiglio, farò fare le scarpe su misura col il colore simile alla prima foto in alto pelle liscia color gold light, tacco 10 con plateau 1, aperto sul tallone con cinturino effetto...
Perché hai scelto ""?
Chi può aiutarmi??!? Stò cercando una scarpa del genere stile Butterfly meglio se aperta sul tallone e che abbiamo un po' di plateau.Qualcuno sa indicarmi qualche posto dove poter trovare una scarpa...
Metterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
Perché hai scelto ""?
Buonasera un consiglio....dopo il matrimonio non faremo subito il viaggio di nozze....ma vorrei comq avendo a disposizione 2notti libera dopo il matrimonio partire per un fuga romantica breve ma...
Buongiorno chi come me è da meso che sta'cercando di avere l'appuntamento per fare i passaporti??? Io dopo grandi difficoltà sono riuacita a fissare l'appuntamento per me a metà luglio23 ora dovrò...
Chi di voi li userà al matrimonio??? Fumogeni si o no?
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa nel 2023 come me ha gia scelto il viaggio di nozze??? Chi ha optato per Italia o Europa???
Scelta wedding e accettato preventivo e capito cosa rientra nel pacchetto, quali domande avete fatto? Di cosa vi siete accertate??? Io devo definire oggi alcuni dei primi dettagli e successive gli...
Ciao coaa avete deciso di scegliere come intrattenimento per i vostri invitati? Avete trovato una cosa particolare mai vista come regalo particolare da godere con i vostri invitati???
Quanti di voi faranno la confezione alla bomboniera? E quanti invece esposta senza confezione chiusa ma con al massimo il sacchettino dei confetti attaccato???
Perché hai scelto ""?
Ciao qualcuno può aiutarmi? Oltre a testimoni, damigelle, paggetti, e nel nostro casa il celebrante, ho un'altra persona molto importante alla quale vorrei dare un ruolo importante doveva essere...
Quanti invitati ci saranno al voatro ricevimento? Avete invitato anche persone conosciute nell'ultimo anno???
Io le damigelle le avrò saranno 4 ma chi di voi ha deciso come me alla fine di averle? Qualcuno mi sa spiegare invce Damigella d'onore cosa significa...cosa dovrebbe rappresentare e se ci deve essere,...
Ovvio vorrei una cosa comoda da portare per più tempo possibile quel giorno ma allo stesso tempo che mi slanci un po' più del mio scarso metro e sessanta ( h.1.58 🤣🙈) xò che restile elegante...ma...
Quanto avete speso per le vostre partecipazioni? Create da voi oppure interamente da un grafico?
Chi di voi ha scelto bomboniere fai da te e perché? Cosa avete scelto di fare??
Qualcono di voi sa' dirmi dove potrei trovare delle porte finte in stile vintage? Da utilizzare per allestimento eaterno al matrimonio. Come poterlo creare, comprare o affittare?? Grazie
Idee carine, originali e magari non troppo costose?? Cosa avete pensato di regale agli ospiti? Invece per i testimoni?!Sono molto dubbiosa
Fotografi garanzie ANFM