Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Varese

Spose di settembre ⏰

Laura, il 3 Aprile 2023 alle 15:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Mi sposo i primi del mese di Settembre!!!
Credo di essere a buon punto ma voi a che punto siete??? 🤣 Magari io sono troppo positiva ed in realtà sono in ritardo con qualcosa di importante

37 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 17 Agosto 2023 alle 16:24
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 settembre 2023 tutto pronto !! Le bomboniere sono una cosa fuori dal comune 🤣molto deliziose porta beauty gioielli a forma di specchiera con cuore !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, scelto tutto, abbiamo iniziato ad organizzare tutto con largo anticipo.. ho prenotato la location 1 anno e mezzo fa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io mi sposo il 2 Settembre e mi manca “solo” il viaggio di nozze! Prossima settimana fissiamo la data per la promessa in comune e poi dritti verso l’addio al nubilato e la fine delle varie stampe e bomboniere! Si prospetta un’estate mooooooolto impegnativa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data ma a me restano ancora un sacco di coseeee
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Smartbox avevo visto anch'io magari non tutti lo sanno sfruttare ma potrebbe essere una bella idea comq non lo so ci devo pensare
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è uno oggetto bello, ma forse al giorno d’oggi c’è L hanno un po’ tutti nelle case 😅 speriamo bene. Ormai quel che è fatto è fatto pazienza 🙂
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 1 settembre e credo di essere a buon punto. Mancano solo le bomboniere (già sappiamo cosa fare ma dobbiamo acquistarle), parte burocratica (pubblicazioni civili e religiose) e le fedi. Poi manca la definizione di alcuni dettagli (letture, canti in chiesa e canzoni ricevimento) e le varie prove (menù, trucco e acconciatura). In generale mi sento tranquilla e pienamente nei tempi Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi le foto erano importanti, infatti è dove spendiamo di più dopo il mio abito 😂 a quello ci tenevo tanto! Regalo importante per i testimoni è difficile! Noi faremo gioielli alle ragazze e uno Smartbox all unico maschio..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2023 Siena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 3 settembre e in realtà non c'è una sola cosa fatta e finita Smiley xd l'abito non ha ancora subito le modifiche, il menu non è stato scelto, con le partecipazioni sono a metà dell'opera e devo finire di scriverle e dipingerle.. insomma non abbiamo neanche le fedi Smiley xd l'unica certezza è l'abbazia di san galgano. Credo che riusciremo a finire tutto per tempo ma mi sento molto tranquilla: se avremo le fedi ed i documenti in regola il resto non conta molto per me Smiley laugh

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono un botto di documenti 😩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok....si vedere che non mi sposo in chiesa 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fomq io tra gli ogetti che non vorrei...la lanterna la apprezzerei comq ...troverei sempre un poaticino per quello 🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto di portare i documenti di battesimo, anagrafica, attestato di partecipazione al corso prematrimoniale, stato libero ecclesiale (perché dopo i 16 FM è stato in una diocesi diversa) processicolo e processetto con il prete e poi dopo dovrà andare tutto in curia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo di concludere a breve 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene a scegliere altro e non i soliti “oggetti”
    A me piace molto come idea e credo che apprezzeranno anche gli invitati ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo le lanterne in verità ma siamo partiti con l'idea che mai avremmo fatto un oggetto ma qualcosa da bere o mangiare che ora sta'diventando più da bere....ma volevamo escludere cose gia viste come birra e vino in hottiglie personalizzate
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un oggetto, sono delle lanterne. Anche io avevo pensato a l’olio nelle bottiglie ma purtroppo L ho pensato troppo tardi 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sono partita con l'idea di non volermi accontentare e per fortuna una cosa dietro l'altra è stata fatta.. 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che brava.....io non sono così avanti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 30.settembre, fatto praticamente tutto.. manca la parte burocratica che faremo dopo Pasqua e decidere le letture e i canti della cerimonia, per il resto tutto fatto!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    8 xk ne abbiamo 3 e 3 in location più uno che non è lo stesso in comune per me più un amico che farà la celebrazione in location quindi in totale sono 8 a cui vorrei fare un regalo più importante ma proprio non ho idea....senza dato il umero così alto come dici tu spenderci troppo.
    Invece per me il fotografo era nn bado a spese xk sono fissata io x me era più importante dell'abito....x farti capire e con lui ho preso il videomaker che collabora con lui da tempo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    OTTO???? 😱😱😱😱 Ma sono tantissimi! Noi prova menù fatta un mese fa, fotografo bloccato a gennaio ma non trovavamo nessuno per il video che non si prendesse un rene😂 forse ce l'abbiamo fatta abbiamo appuntamento questa settimana. Il viaggio di nozze resta la cosa più grossa da decidere partiremo a fine ottobre 😰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Foto e video dimenticato scelti prima dell'abito 🤣la mia fissa più grande, ho fatto prova menù, fatte partecipazioni ma devono stamparmele e poi penserò a come chiuderle🙈, io sono in criai oltre che con bomboniere al regalo teatimoni ne abbiamo 8🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nel senso che della linea che voglio abbiamo parlato a breve facciamo un'altra videochiamata e andiamo più nei dettagli ma per vederci di persona proprio a aprlare penao dei fiori definitivi o altro di e che possiamo farlo anche tra un mese
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto messa malino allora 😂 mi sposo il 3 settembre, mi mancano: fedi, da confermare dj e video, viaggio di nozze, musica cerimonia, processino e pubblicazioni, le partecipazioni devono ancora arrivare, regali testimoni scelti come idea ma non ancora acquistati. E sicuramente mi sono dimenticata qualcosa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bomboniere hai scelto x capire il genere oggetto o alimentate?
    Io volevo stare su olio con bottiglie carine ma il mio compagno non apprezza l'idea quindi alternativa che piaceva ad entrambi poteva essere liquore magari fai da te se trovo le bottiglie giuste e il liquore che ci piace
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si si i vari dettagli anche a me mancano, ma ecco adesso è presto ahah però a fermare ho fermato tutto tranne le bomboniere. Poi a maggio farò le prove trucco e parrucco 🥰

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi per fortuna non abbiamo girato molto per la location. Siamo andati in un location che vista nella foto già me ne ero innamorata e quindi subito l’abbiamo scelta, non abbiamo mai visto dubbi. Per il vestito lo stesso. Ma per tutto il testo mi sta venendo il nervoso. Avevo scelto delle bomboniere ma non so perché ho cambiato idea, non mi piacciono più e ora non possiamo fare più nulla perché avevamo già bloccato tutto. Spero che con i prossimi preparativi andrà meglio 🙃
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 settembre e a noi mancano le bomboniere, la vettura da noleggiare, le letture da scegliere per la messa, prova menù, il vestito del mio futuro marito e per il paggetto e il viaggio di nozze da prenotare (ma quello lo potremmo organizzare solo dopo maggio per motivi personali). Consapevoli di essere in ritardo solo per il viaggio di nozze, per il resto siamo in largo anticipo (già fatta la prova trucco, scelto le fedi, prenotata la stanza per la prima notte e scelto gli addobbi floreali).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo io ho da subito scelto la location (4mesi x decidere e trovare) stesso tempo per trovare l'abito 🤣 scegliendo la location mi sono fatta consigliare da loro e ho scelto la wedding che si occuperà in toto di tutto l'allestimento floreale e non, dj fermato fedi pure, mancano scarpe sposa bomboniere e regali testimoni credo 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 18 settembre e credo ci mancano ancora molte cose… devo ancora scegliere il parrucchiere, le fedi, il regalo per i testimoni, il fioraio è stato bloccato ma dobbiamo ancora decidere il tutto. Poi ci manca la prova al ristorante del menu da scegliere e l’allestimento. (Ci dissero che da gennaio iniziavamo a chiamare loro ma ancora non hanno chiamato). Due mesi prima andrò a vedere il vestito da damigella di mia figlia e di paggetto per il figlio di un mio amico. E poi non so se sto dimenticando qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io il 7 ,☺️ e anche a me mancano le bomboniere, in realtà mi mancano anche trucco e parrucco da confermare e regali vari dei testimoni 🙈🙈🙈🙈🙈 poi dettagli con la wedding ma lei è serena dice siamo in anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione