Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Varese

Bomboniere?!?๐ŸŽ

Laura, il 10 Gennaio 2023 alle 10:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Idee carine, originali e magari non troppo costose??
Cosa avete pensato di regale agli ospiti?
Invece per i testimoni?!Sono molto dubbiosa

21 Risposte

Ultime attivitร  da Laura, il 13 Gennaio 2023 alle 13:26
  • Laura
    Milano
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura!

Dai un'occhiata qui, magari trovi l'ispirazione: Le migliori bomboniere a Varese

che tipo di bomboniera vorresti? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlรฌ-Cesena
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io credo che dipende da dove venite!!
    Nel senso, da noi lโ€™olio costa un capitale quindi ogni volta che lo ricevo come bomboniera sono felicissima perchรฉ significa che posso non comprarlo per qualche mese!!
    Lโ€™alcol invece รจ sempre piรน facile da far girare tra i regali delle aziende di Natale e gli inviti a cena ๐Ÿค—Vedete voi comunque, dipende il vostro budget e cosa preferirebbero i vostri invitati!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia veramente, i prezzi sono folli, fuori dalla grazia del signore ๐Ÿซฃ comunque se possono consigliarmi sentila la signora, รจ super carina e gentile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ un po' quello che mi sento dire su tutto ormai ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, solo che per il prezzo io ti parlo di Maggio 2022 le ho bloccate cosรฌ tanto in anticipo perchรฉ mi hanno avvisato che avrebbero aumentare i prezzi, ad oggi non so quali siano i prezzi ma dubito siano i miei
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi informerรฒ sicuramente
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, se ti puรฒ interessare lโ€™azienda si chiama lamacupa e la trovi qui, io li ho prenotati tempo fa, avendo 150 bomboniere per gli ospiti ho fatto quelle da 100 ml pagate 13,80 comprese di scatolina e confetti, per genitori abbiamo scelto quelle da 250 pagate circa 17 โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara, abbiamo scelto questi :
    Bomboniere?!?๐ŸŽ 1
    Nei colori del matrimonio che saranno: bianco, carta da zucchero e rosa, sono fatti a mano e possono essere riutilizzati oltre che come oliera anche come vasi/ profumatori e lampade Bomboniere?!?๐ŸŽ 2Bomboniere?!?๐ŸŽ 3

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo bene se โ‚ฌ32 o โ‚ฌ36 compreso di confetti e confezione. L'orcio contiene 500 ml di olio.
    Io li ho presi da rivenditore della cittร  in cui ci sposeremo. Comunque il frantoio lo trovi anche qui tra i fornitori e si chiama ' Antico Frantoio Muraglia'
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti degli orci quali hai scelto in particolare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la prima idea carina ha cui ho pensato posso chiederti i cocci che utilizzerai tu su che fascia prezzo l'hai trovata? O se mi passi il nome
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio per ora รจ la mia prima scelta ho visto anche dei cocci dipinti a mano ma li si parla fi 25/20โ‚ฌ a pezzo, invecce bottiglietta vetro sempre 100ml sui 5โ‚ฌ / 8โ‚ฌ.
    Vorrei differenziare parenti e amici, perchรฉ il parente apprezzerebbe di piรน l'olio secondo me invece che alcolici che era l'idea del mio compagno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo candele profumate in barattolo di vetro con il nostro logo ai testimoni di entrambi smartbox con weekend alle terme
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi avevamo fatto delle pigne portafortuna in ceramica, molto belle prese online e pagate una cavolata! Hanno fatto un figurone

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bomboniere?!?๐ŸŽ 4

Queste erano le nostre. Per la mia testimone ho fatto orecchini punto luce. Se vuoi consigli punta comunque su qualcosa che possa piacere. Non serve per forza qualcosa di costoso

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo degli orci con dell'olio pugliese ( pur non essendo pugliesi Smiley laugh ) per i testimoni faremo la stessa bomboniere piรน grande, pagheremo loro il pernottamento e l'ingresso spa nella villa in cui ci sposiamo, io alle mie testimoni regalerรฒ una cena in uno stellato mentre FM al suo testimone/ fratello non ho ancora ben capito cosa voglia regalare Smiley laugh

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato su Etsy delle candeline dentro un cerchio di legno, decorate con dei fiori finti e una targhetta con i nostri nomi e la data. Un piccolo pensiero sia per non spendere tanto, sia per evitare cose inutili e ingombranti (se ti piace la esponi, altrimenti la metti in un cassetto). Per i testimoni, dopo averci pensato tanto, ho optato per una candela piรน grande ๐Ÿ˜‚ Devo ancora trovare quella giusta, ma ce ne sono in ciotole di legno dove poi puoi riusare la ciotola.
    Il lato inglese della famiglia non si aspetta niente perchรฉ in UK al massimo si fanno cosine piccole (una cugina aveva un cioccolatino, vabbe') quindi vado per una via di mezzo.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi regaleremo degli orci contenti olio di un frantoio pugliese. Per i testimoni non abbiamo ancora deciso ma credo opteremo per esperienze come magari terme/spa
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlรฌ-Cesena
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    Noi regaleremo le marmellate come bomboniere!
    Secondo me sono molto carina ed economiche. Le paghiamo 3.5โ‚ฌ lโ€™una, oppure il miele o lโ€™olio viene sempre apprezzato molto!
    Raccontaci un poโ€™ i gusti dei tuoi testimoni per poterti aiutare ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bottiglie di vino, nello specifico Bordeaux per gli ospiti, per i testimoni maschi champagne o rosso importante (da almeno 200 euro) per le donne pensavo un diamantino e per i genitori faremo dei calici porta candela di arredamento ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le piantine grasse, per i testimoni ancora non lo sappiamo ma so che molti regalano smartbox oppure orologi ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione