Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4101 giorni faRagazze sono molto tentata dai prezzi che ci sono su wish....qualcuna di voi ha mai acquistato su wish???
Ho creato un post
4102 giorni faSto disperatamente cercando qualcuno che mi noleggi la macchina dei sogni del mio futuro marito, ossia l'Alfa romeo giulietta spider! C'è qualcuno che puó aiutarmi?
Ho creato un post
4108 giorni faRagazzeeeeee ho bisogno di voi! Sto disperatamente cercando una parrucchiera nella zona Vasto/San Salvo in provincia di chieti!
Ho creato un post
4115 giorni faRagazze ho prenotate le scarpette per il giorno del mio matrimonio presso l'atelier dove ho preso il vestito! Le pagherò 240€, ma sono convinta che come le volevo non le avrei trovate in giro! Sto cercando di risparmiare in tutto e questo prezzo mi...
Ho creato un post
4121 giorni faCiao ragazze sto devidendo come devorare le mie converse per il matrimonio!mi consigliate?
Ho creato un post
4148 giorni faCiao a tutte ragazze...oggi finalmente mi sono decisa e ho acquistato il regalo di natale per il mio fm!ho optato per dei gemelli in argento con le nostre iniziali incise in vetrofusione! I gemelli sono verde smeraldo perchè i colori del nostro...
Ho creato un post
4228 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi ha mai acquistato da Ferracutishoes???? Io ho visto un paio che mi piacciono, ma non c'è prezzo e ne vorrei vedere altre ma i modelli online ci sono solo della collezione nuova! Avete esperienze con queste scarpe?
Ho creato un post
4242 giorni faQualcuno ha mai acquistato da questo sito?sembra molto conveniente,ma fidarsi è bene nonfidarsi è meglio,no?!
Ho creato un post
4243 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto, a prescindere dal fatto che io e il mio fm non sappiamo dove andare, ma mi chiedevo quanto tempo prima bisogna cominciare ad organizzare la luna di miele??? Io mi sposo il 6/6/15 quando comincio a pensarci? E poi ho un...
Ho creato un post
4254 giorni faRagazzeeeeee.....non vedevo l'ora di condividerlo con voi! Oggi ho avuto la prima prova in assoluto dell'abito. Dopo aver spiegato alla ragazza il mio tipo me ne ha subito fatto provare uno, mi sono innamorata all'istante, esattamente quello ke...
Ho creato un post
4255 giorni faQualcuna conosce stefano de libertis?sa come mette musica durante un ricevimento nuziale?lo consigliate?
Ho creato un post
4268 giorni faRagazze vi chiedo un consiglio, il tema del mio matrimonio è il viaggio, avró coni di riso fatti con cartine geografiche vintage e cosine varie... Mi stavo interrogando sul tableau e avevamo pensato alla cartina del mondo con i posti in cui siamo...
Ho creato un post
4270 giorni faRagazzeeee aiutatemi mi serve il sito in cui c'erano tutti i file tipo manusle del perfetto testimone etc etc lo ricordate??? L'aveva postato una forummina qui sora aiutatemi vi pregoooo
Ho creato un post
4283 giorni faRagazze qualcuna è mai stata al convivium di vasto per un matrimonio?
Ho creato un post
4285 giorni faIl mio matrimonio ha il tema viaggio e ho pensato di realizzare questi centrotavola... immaginate invece del fiocco rosso uno bianco, il palloncino interamente bianco senza scritte e nel cesto metteró una spugna da fiorai con la nebbiolina (i fiori)....
Ho creato un post
4287 giorni faAmicheeeee, Oggi stavo seduta alla mia scrivania ad un certo punto alzo lo sguardo e lo vedo, un regalino che mi fece il mio fm qualche anno fa! Un piccolo lampioncino con due innamorati che si abbracciano! Lui me lo regalò per ricordarci del nostro...
Fotografi garanzie ANFM