Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4132 giorni fa
Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci sposiamo ad agosto. Ho scelto dei gemelli quadrati...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4148 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...oggi finalmente mi sono decisa e ho acquistato il regalo di natale per il mio fm!ho optato per dei gemelli in argento con le nostre iniziali incise in vetrofusione! I gemelli sono verde smeraldo perchè i colori del nostro...
4156 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogbo di sfogarmi con voi, non ce faccio più!!! Vi premetto che abito in un paesello di circa 1000persone. Qui ci sono tre chiese, una grande che è quella principale, una più piccola che si trova nel mio quartiere, ed infine...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4268 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4287 giorni fa
Amicheeeee, Oggi stavo seduta alla mia scrivania ad un certo punto alzo lo sguardo e lo vedo, un regalino che mi fece il mio fm qualche anno fa! Un piccolo lampioncino con due innamorati che si abbracciano! Lui me lo regalò per ricordarci del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Maria Rita
4289 giorni fa
Ciao a tutti..questo è il mio primo topic.. Avrei bisogno del vostro aiuto per delle idee sulle bomboniere.. Il mio matrimonio avrà come tema la cucina... Qualcuno sa darmi qualche idea originale per una bomboniera che rispecchia questo tema? Odio...
4291 giorni fa
Ragazze oggi ho dato un tocco vintage ai coni fatti ieri! Ho trovato una fettuccia di pizzo e ho pensato di aggiungerla alla cartina geografica e questo è il risultato!
4291 giorni fa
Ciao ragazze... Ho un completo vuoto in testa, zero idee! Vorrei realizzare qualcosa per il mio matrimonio, è tutto il giorno che guardo le mie ultime creazioni (foto) ma non so cosa fare!qualche consiglio??? Di solito ho tanta fantasia, ma ho un...
4291 giorni fa
Salve ragazze, oggi mi sono data al fai da te, purtroppo non ho ancora il necessario per poterli realizzare come voglio, quindi mi sono arrangiata con quello che ho. Ho preso un vecchio atlante e ho tagliato via alcune pagine e ho applicato dei...
4292 giorni fa
Ciaooooooo Finalmente ho trovato i vestiti delle damigelle che mi piacciono tantissimoooooo!!!! I colori saranno uno fuxia e uno verde smeraldo!!!mi fanno impazzireeee
4296 giorni fa
Salve belle sposine, oggi ho contattato una sarta delle mie zone per la realizzazione del mio abito da sposa,e il suo preventivo è circa 2400 €! davvero tanti per le mie tasche. So che molte potrebbero dire che non è nulla in confronto ad altri...
4302 giorni fa
Mi piace tantissimo lo stile americano, ed essendo particolarmente legata alle mie 3 amiche di cui una sarò la mia testimone, mi piace molto l'idea che anche le altre due abbiamo un ruolo importante nella cerimonia, per questo ho deciso di avere due...
4304 giorni fa
Oggi mi sono fermata a pensare...il tema del mio matrimonio sarà il viaggio. E' una passione che accomuna sia me che il mio fidanzato, ci è sempre piaciuta l'idea di trasformare il nostro matrionio in una delle nostre avventure! Le idee sono...
4304 giorni fa
Da aprile ormai non faccio altro che guardare vestiti da sposa....mi sono letteralmente innamorata di questo vestito della collezione Disney di Alfred Angelo, l'abito è ispirato a Cenerentola. : : Purtroppo nella mia zona nessun atelier...
Fotografi garanzie ANFM