Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho partecipato al post di Ilaria
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1320 giorni fa
1321 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
1321 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho partecipato al post di Shirley
1321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1321 giorni fa
1321 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
1321 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1324 giorni fa
1324 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Gioia
1324 giorni fa
1324 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al post di Alice
1325 giorni fa
1325 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1325 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Fotografi garanzie ANFM